Programmi TV

Il ritorno di Furore in grande stile su Rai2: Tina Cipollari l’asso nella manica

Tutti pronti a fare Furore, Furore, Furore na na na na....Il ritorno di Furore in grande stile su Rai2: Tina Cipollari l'asso nella manica


E insomma Rai2 non può più fare a meno di Tina Cipollari dopo il successo che l’opinionista ha avuto con Pechino Express si torna in tv sempre da mamma Rai. E questa volta Tina farà parte della squadra delle signore che vedremo questa sera nella prima puntata di Furore. Finalmente torna il programma di Alessandro Greco con la novità, Gigi e Ros e con la voglia di far ballare e cantare il pubblico a casa. Quanta nostalgia in questi anni, anche nel vedere programmi che hanno cercato nel tempo di imitare il programma di Rai2 facendone però solo una brutta copia. Chiaramente ci si aspetta di tutto da Furore: potrebbe piacere ai giovani, potrebbe interessare chi giovane era negli anni ’90 ma potrebbe essere anche un flop. Il fatto che si abbia nostalgia di una cosa non necessariamente significa che quando puoi averla poi, riesci a gioire oppure che ti da la carica che cercavi. Ma questo è un altro discorso che affronteremo dopo aver visto la puntata di Furore in onda oggi 31 marzo 2017. Una serata difficile vista la concorrenza: su rai1 il film in prima visione La corrispondenza, su Canale 5 il ritorno di Tonio Fortebracci con L’Onore e il Rispetto 5. Insomma palinsesto ricco… Venerdì 31 marzo, a vent’anni dall’esordio, torna “Furore”, in onda dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano, in via Mecenate, alle 21.20 su Rai2, con la conduzione di Gigi e Ross e Alessandro Greco. Nella nuova edizione, prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy, ci saranno alcune novità, ma il cuore del programma rimane immutato: due squadre composte da cinque personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport o del web – le “ragazze” da una parte e i “ragazzi” dall’altra – si sfideranno a colpi di note e canzoni.

FURORE ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA STAGIONE: ECCO COSA VEDREMO IL 31 MARZO 2017

Nella prima puntata, la squadra delle ragazze sarà composta da: Pamela Prati, Licia Colò, Tina Cipollari, Francesca Piccinini e Mariana Rodriguez. La squadra dei ragazzi, invece, sarà formata da: Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco.

FURORE RIPARTE DAI GIOCHI CLASSICI PER CERCARE POI DI MODERNIZZARSI- Il programma che torna stasera su Rai2 ha segnato un’epoca, ha cambiato il linguaggio televisivo ed è  entrato nell’immaginario collettivo di un’intera generazione. I collegamenti tra passato e presente si rincorrono per tutta la durata della trasmissione: dalla presenza, nelle due squadre, di alcuni vip che hanno partecipato al programma venti anni fa e ora tornano a giocare, ai ricordi di alcuni usi e costumi degli anni trascorsi.
Tanti i giochi che si avvicenderanno nel corso delle puntate: alcuni nuovi, alcuni rivisitati, altri storici, come “Il karaoke arcobaleno” e “La canzone interrotta” e, grazie alle parole che scorreranno in sovraimpressione durante i brani anche il pubblico a casa potrà divertirsi a cantare. Si giocherà anche con “Il ballo della scopa”, mentre, sul finale, i medley di “Tutti ballano Furore” che coinvolgeranno l’intero studio. Non mancheranno ospiti musicali, come Alexia e Sandy Marton, tra gli ospiti della prima puntata, e omaggi cinematografici. Previste anche le penitenze, il più delle volte fisiche – come cantare a testa in giù – a cui dovranno sottoporsi alcuni concorrenti.
Animatori della gara tra le due squadre Gigi e Ross, sotto lo sguardo attento di Alessandro Greco, che deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata.

Appuntamento quindi alle 21,20 di oggi per seguire la prima scoppiettante puntata di Furore, Furore, Furore na na ana anana…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.