Programmi TV

Con Tina Cipollari il Furore si fa trash: Gemma da assente colpisce lo stesso

Con Tina Cipollari il Furore si fa trash: Gemma da assente colpisce lo stesso. La dama torinese viene nominata dal conduttore


La prossima settimana guardando le puntate del trono classico di Uomini e Donne vi chiederete che fine abbia fatto Tina Cipollari. Tutti tranquilli: Tina sta bene non la vedremo nelle prossime registrazioni solo perchè è stata impegnata con quella di Furore, l’abbiamo infatti vista ieri in onda su Rai2 nel programma condotto da Alessandro Greco, Gigi e Ros. Che anche in casa Rai si cerchi di rubare qualche personaggio che a Mediaset spopola, è ormai cosa nota e se c’è bisogno di fare baldoria, chi meglio di Tina. Del resto l’opinionista di Uomini e Donne è sempre pronta a muovere il bacino, a dimenarsi, cosa che ha sempre fatto, facendo sorridere il pubblico di Canale 5 e non solo. Sulle sue abilità canore, abbiamo qualche piccolo dubbio ma come si muove lei su quel bancone di Furore, nessuno mai, altro che Lady Gaga. Se c’è da fare trash la carta da giocare è Tina, una donna di cuori che va bene per tutte le situazioni. E’ un personaggio, è forse uno dei pochi personaggi nato dal mondo di Maria che però sa camminare bene sulle sue gambe tanto da potersi permettere di andare su Rai2 e salutare tutti dicendo “No Maria io esco” il tormentone social che tutti ben conosciamo. Ma voi avreste mai pensato che anche Alessandro Greco conoscesse la rivalità che esiste tra Tina e Gemma? A quanto pare il conduttore ha fatto i compiti a casa prima di iniziare la puntata di Furore in onda il 31 marzo 2017. E salutando la Cipollari ha detto: “Posso sicuramente dire che stasera Tina è la nostra gemma…”.

Per un attimo abbiamo avuto la sensazione di non aver sentito bene quello che stava accadendo nello studio di Rai2. Anche Alessandro Greco parla di Gemma Galgani, dateci un termometro. Tutto vero invece, in casa Rai si fa il nome di colei che alza picchi di share nel pomeriggio di Canale 5, di colei che la Rai pagherebbe oro per condurre la posta del cuore al posto de La vita in diretta pur di fare 3 milioni di spettatori. Si scherza ovviamente…Certo è che la presenza di Tina su Rai2 non necessitava anche la citazione di Gemma ma così è…Se ci piace o se non ci piace…Tutto questo onestamente inizia a piacerci poco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.