Programmi TV

Domenica In anticipazioni del 2 aprile 2017: da Pippo tanta musica, cinema e spettacolo

Domenica In anticipazioni del 2 aprile 2017: da Pippo tanta musica, cinema e spettacolo. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi del programma di Rai1


Nuova puntata di Domenica In oggi 2 aprile 2017 con Pippo Baudo pronto a tenere compagnia al pubblico di affezionati che si sintonizzerà su rai1 anche questo pomeriggio. Non è stata una delle stagioni migliori di Domenica In e in casa Rai lo sanno bene ma a quanto pare, nonostante gli ascolti bassi, l’eleganza di Pippo e il suo modo di fare tv, ha avuto la meglio sul resto. E’ il caso di dire che la qualità ha vinto sulla quantità. Non sappiamo ancora cosa ne sarà della domenica pomeriggio della prossima stagione Rai, è tutto da costruire, ma il pubblico ha comunque apprezzato il lavoro fatto da Pippo. Pochi affezionati ma buoni insomma! Vediamo cosa succederà in questa nuova puntata di Domenica In del 2 aprile 2017: ecco news e anticipazioni. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI NEWS E OSPITI DEL 2 APRILE 2017 ALLA CORTE DI PIPPO BAUDO

Barbara De Rossi torna in Rai dopo la sua lunga avventura con Amore Criminale e un addio non di quelli migliori. La conduttrice, che adesso fa parte della squadra di Mediaset, si racconterà, con l’amico e conduttore Pippo Baudo, nella puntata di “Domenica In” di domenica 2 aprile, e ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera di attrice e conduttrice televisiva, dagli esordi sul grande schermo con Marcello Mastroianni fino alle più recenti esperienze in tv, che l’hanno resa una delle donne più amate dello spettacolo. Immaginiamo che da questo momento non arrivi nessuna polemica per quello che è accaduto con Amore Criminale, ma sarebbe anche carino se la De Rossi si togliesse finalmente qualche sassolino dalle scarpe.
Spazio al grande cinema  a Domenica In con i due fuoriclasse Margherita Buy e Sergio Castellitto, che presenteranno il film “Piccoli crimini coniugali”: un intenso confronto tra moglie e marito alla ricerca della verità su un matrimonio che non funziona più, tratto dall’omonima piece di Eric-Emmanuel Schmitt, per la regia di Alex Infascelli.

Non può mancare la musica nei pomeriggi di Rai 1 con Pippo Baudo che questa domenica ospita Giusy Ferreri, voce unica e inconfondibile nel panorama musicale italiano, presenterà il suo nuovo album “Girotondo” e proporrà i brani più belli del suo repertorio.

Nuove incursioni del mentalista Francesco Tesei, ospite di Baudo per presentare altri grandi numeri tratti dai suoi spettacoli di successo.
In studio, come sempre, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.
“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Daniela Cannone. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.