Programmi TV

Kikò Nalli lascia Detto Fatto e rivela i motivi di questa scelta sui social

Kikò Nalli lascia Detto Fatto e rivela i motivi di questa scelta sui social. Ecco le ultime news dal marito di Tina Cipollari


Brutte notizie per i tanti fan di Kikò Nalli che da anni seguono i suoi tutorial in tv negli appuntamenti di Detto Fatto. Il parrucchiere ha deciso di lasciare la trasmissione di Rai2 per dedicarsi ad altri progetti e ha dato questo annuncio via social ai suoi tanti fan. Ma perchè Kikò Nalli, conosciuto anche per essere il marito di Tina Cipollari, ha deciso di lasciare il programma di Caterina Balivo? Lo spiega proprio lui sui social, dopo le tante richieste fatte dai fan che si sono chiesti in queste ore, quali fossero i motivi per i quali Kikò abbia preso questa decisione. Kikò non farà più parte del team di Detto Fatto: il 31 marzo è arrivata la sua decisione. Pare che tutto nasca da una incomprensione: Kikò avrebbe dovuto registrare una puntata ma poi la sua presenza in tv è slittata. Non era la prima volta che succedeva, pare che nell’ultimo mese sia capitato anche altre volte. E visto che ogni volta Kikò annunciava ai suoi fan la presenza a Detto Fatto e poi saltavano i suoi tutorial, alla fine la corda si sarebbe spezzata. Kikò ha annunciato la sua decisione con queste parole:

“Dichiaro pubblicamente che da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione “Detto fatto” ma presto vi comunicherò delle belle novità. Vi ringrazio di cuore di avermi seguito in tanti ci vediamo presto.
Kikò Nalli. ..più di qualcuno sarà felice ….ma io DIPIU “

Sono stati tanti i fan a chiedere al marito di Tina quali siano i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione. E alla fine Kikò ha deciso anche di registrare dei video. “Non mi aspettavo che sarebbe successo tutto questo” commenta il parrucchiere che ringrazia Detto Fatto e aggiunge anche che non dirà mai i motivi per i quali ha deciso di lasciare il programma condotto da Caterina Balivo. Kikò spiega che ci sono state delle cose che a lui non sono piaciute e magari anche a loro…Ringrazia comunque tutte le persone che hanno lavorato con  lui e tutta la gente che ha conosciuto in questa lunga esperienza durata quasi 4 anni. I marito di Tina ci tiene anche a precisare che non è stato cacciato, che è stato lui a prendere la decisione e che se qualcuno avesse le prove per dimostrare il contrario si può fare avanti perchè non teme di scontrarsi con verità diverse. 

Che cosa farà adesso Kikò? Il suo post sembra dare un indizio: avrà a che fare con “Dipiu” quindi con la rivista di Cairo Editore? Il marito di Tina al momento ha una rubrica sua persona anche su Eva Tremila, vedremo se ci sarà anche qualche altro progetto su carta stampata. C’è chi sogna di vederlo al fianco di Tina a Uomini e Donne. Non sarebbe male, che ne dite? Probabilmente nei prossimi giorni sui social ci saranno delle novità che lo stesso Kikò condividerà con i suoi tanti fan che lo seguono sempre con molta passione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.