Programmi TV

Lite in diretta a Domenica Live: Facci e l’avvocato di Cicciolina si picchiano

Lite in diretta a Domenica Live il 2 aprile 2017: Facci e l'avvocato di Cicciolina si picchiano. I dettagli di questa discussione


Succede davvero di tutto a Domenica Live quando c’è Filippo Facci tra gli opinionisti. Questa volta però si è arrivati alle mani senza che nessuno in studio potesse fare nulla. Il regista di Domenica Live se l’è cavata mandando la pubblicità ma era ormai tardi perchè il pubblico stava assistendo a quanto di più trash avviene in tv. Era il momento dedicato al talk con un dibattito con i figli dei vip al quale oggi partecipava anche il figlio di Cicciolina. Una discussione degenerata finita con l’avvocato di Cicciolina e Filippo Facci che sono arrivati alle mani. Tutto documentato in diretta, purtroppo. 

Tutto è iniziato dalle lamentele del figlio di Cicciolina che avrebbe usato dei modi non troppo educati anche per lamentarsi dei pochi soldi che riesce ad avere di vitalizio. Ludwig Maximillian Koons è stato protagonista di questa discussione e ci tiene anche a precisare che non ha messo le mani addosso al giornalista ma che è solo intervenuto per staccare il giornalista e l’avvocato. Come si vede nei tanti video che sono diventati subito virali, Facci viene preso in giro dall’avvocato di Cicciolina che fa dell’ironia. Si alza poi dal divano e si avvicina a lui, da qui inizia la rissa che non abbiamo idea di come sia finita visto che è arrivata la pubblicità.

Al rientro in studio Barbara D’Urso commenta: “Quello che è successo in studio mi ha turbata, è tutto vergognoso, non so cosa dire“. Le parole della conduttrice che si scusa in diretta per quanto è accaduto. “Sono state portate fuori delle persone dal mio studio. Tutto questo è veramente disgustoso, io sono provata. Provo ad andare avanti ma non so se ci riesco. Capiremo di chi è la colpa e vedremo…”. 

Prende la parola anche Roberto Alessi che si scusa con tutti anche se lui non è direttamente coinvolto in quello che è accaduto. Il giornalista si scusa davvero con tutti e chiede scusa a tutte le persone presenti. Ma a quanto pare la lite tra Karina Cascella e il figlio di Cicciolina ha coinvolto poi tutti. 

La discussione continua ad andare avanti tanto che Barbara D’urso invita anche Francesca de Andrè a lasciare lo studio. Non ci sono invece tracce di Facci e dell’avvocato della Staller che sono stati accompagnati fuori dallo studio. “Ragazzi sono in una diretta nazionale, basta” le parole della conduttrice. Prende la parola Serena Grandi che dichiara: “Io mi sono rovinata la giornata nel vedere tutto quello che sta succedendo, mi fa davvero schifo e me ne vorrei andare ma resto perchè ti rispetto.” La Grandi urla in diretta chiedendo rispetto per i figli, se non si conoscono le storie personali della gente, non si può dare giudizio. 

Le cose sono complicate per la D’Urso che deve gestire un dibattito complicato visto che tutte le persone presenti sono contro il figlio di Cicciolina. Il caos è stato scatenato dalle parole di Cicciolina che avrebbe dichiarato: “Ho bisogno del vitalizio perchè ho un figlio di 24 anni che devo mantenere“. Tutte le persone presenti fanno notare che a quell’età si potrebbe anche lavorare. E il figlio di Cicciolina risponde che sono stati i giornalisti a montare delle cose non vere visto che lui ha lavorato quando ha trovato. 

Attendiamo una risposta, anche via social di Filippo Facci che potrebbe spiegare cosa è accaduto in studio. Infatti non si è sentito bene quello che stava accadendo, le cose che si sono detti tra di loro. La pubblicità mandata poi subito, ha fermato lo spettacolo. Restiamo in attesa…E mentre noi aspettiamo di sentire cosa è successo in studio lo spettacolo del trash va avanti. Karina accusa il figlio di Cicciolina dicendo che le ha messo le mani addosso. Lui per tutta risposta commenta: “Ma che dici, st’animale, a scema io me ne vado.”

Tutto davvero molto bello in questa domenica pomeriggio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.