Programmi TV

Si torna a fare Furore stasera su Rai2: di nuovo maschi contro femmine, le anticipazioni

i torna a fare Furore stasera su Rai2: di nuovo maschi contro femmine, le anticipazioni del 7 aprile 2017


Torna stasera Furore, il programma di Rai2 che quest’anno festeggia il suo 20esimo anniversario. Che cosa vedremo in questo nuovo appuntamento? Nuova gara nello studio di Rai2 con Alessandro Greco e Gigi e Ros. Anche nella puntata di Furore in onda il 7 aprile 2017 si sfideranno i maschi e le femmine. Una sfida all’ultima nota quella di stasera dopo il discreto esordio della passata settimana. Con un venerdì sera ricco di programmi da vedere, Furore al suo esordio è stato seguito da quasi 2 milioni di persone.  Il pubblico ha apprezzato il ritorno del programma di Rai2. Il vero problema è un altro: quando andò in onda la prima puntata di Furore 20 anni fa, il palinsesto di non offriva di certo la scelta ampia che c’è oggi. Ma c’è anche un’altra cosa da tenere in considerazione. 20 anni fa c’era più voglia di cantare, di fare festa. Oggi quello spirito resta appunto solo un lontano ricordo di quello che è stato. Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata di Furore in onda stasera.

FURORE ANTICIPAZIONI: OSPITI E SORPRESE DEL 7 APRILE 2017

A sfidarsi, da un lato, la squadra delle donne – in questa puntata formata da Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta – dall’altro la squadra degli uomini – formata da Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi.
Ospiti musicali della serata Donatella Rettore e gli Zero Assoluto. Avranno il compito di cantare con i concorrenti e parteciperanno alla gara regalando anche momenti di nostalgia anni ’90. 
Microfoni alla mano, saranno moltissimi i brani italiani e internazionali, successi recenti o classici degli anni ’70-’80-’90, da interpretare e con cui divertirsi durante i vari giochi: dalle “Canzoni interrotte” al “Vip Sync”, dal “Karaoke arcobaleno” all’ “Identysong”, fino al medley finale di “Tutti ballano Furore”.
Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata.
“Furore”, basato sul format creato da Endemol Shine France “La fureur du samedi soir” (titolo internazionale “The Fever”), è un programma di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e trasmesso dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano.
Il programma è scritto da Luca Zanforlin, Tiziana Martinengo, Cecilia Tanturri, Clarita Ialongo. Le coreografie sono di Martina Nadalini e Roberto Carrozzino.
La regia è di Egidio Romio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.