Programmi TV

Uomini e Donne news, Luca sceglie ancora Cecilia: Soleil e Giulia resisteranno per molto?

Uomini e Donne news, Luca sceglie ancora Cecilia: Soleil e Giulia resisteranno per molto? Ecco cosa è successo nella registrazione del 12 aprile 2017


Finalmente la registrazione del trono classico di Uomini e Donne con il baldo Luca Onestini. Sappiamo che Maria è molto impegnata in questi giorni e in effetti nella registrazione dell 12 aprile 2017 non c’è stato molto spazio per Luca e le sue corteggiatrici, avendo dedicato la prima parte della puntata alle due troniste, Rosa e Desireè. Possiamo però dirvi che il poco di cui si è parlato serve per farci capire che Luca è sempre più indirizzato verso Cecilia, la sua nuova corteggiatrice. Con lei si è creato da subito un feeling molto particolare e si vede. Inoltre se all’inizio potevamo pensare che Luca avesse fatto arrivare a Uomini e Donne altre ragazze, solo per provocare, oggi possiamo dire che c’è stato dell’altro. Quella che all’inizio poteva anche essere una provocazione contro Soleil e Giulia alla fine si è rivelata cosa diversa visto che il tronista è stato davvero preso e conquistato da Cecilia. In questa puntata del trono classico che vedremo probabilmente dopo Pasqua, a meno che non si vada in onda oggi, Luca si sbilancia moltissimo verso Cecilia senza paura di perdere le altre corteggiatrici,  a dimostrazione che nonostante il percorso con loro, sta provando ora qualcosa di forte che lo porta a compiere determinati gesti.

UOMINI E DONNE NEWS: LE ANTICIPAZIONI DEL TRONO CLASSICO, LUCA ONESTINI HA SCELTO LA BELLA CECILIA?

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 12 aprile 2017, Luca si è avvicinato molto a Cecilia. Ha deciso di fare una esterna in cui ha mostrato delle immagini di quando era bambino, le ha raccontato come è oggi la sua vita, insomma quelle cose che si fanno tra innamorati quando vuoi dire tutto di te alla persona che stai conoscendo e che vuoi faccia parte della tua vita. Maria quindi mostra solo l’esterna di Luca e Cecilia ritenendola inoltre la più significativa rispetto alle altre. E le ragazze per Luca come hanno reagito? Non c’è stato molto tempo per capire come Soleil e Giulia abbiano preso tutto questo. E’ chiaro che la Latini non voglia andare via perchè prova qualcosa di molto forte per Luca tanto da pensare di scrivergli una lettera per provare a esprimere quello che non riesce a dirgli di persona. Nessuna indiscrezione invece su quello che è stato l’atteggiamento di Soleil che come abbiamo già detto qualche giorno fa, adesso non è più la principessa sul pisello e potrebbe reagire anche lasciando il programma. Tutto dipende da quanto le ragazze tengono a Luca, resteranno in studio e cercheranno di riconquistare il suo cuore o questo trono si chiuderà con una scelta lampo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.