Programmi TV

Si fa Furore per l’ultima volta stasera su Rai2: gli ospiti di oggi per l’arrivederci a giugno

Si fa Furore per l'ultima volta stasera su Rai2: gli ospiti di oggi per l'arrivederci a giugno. Ecco le anticipazioni per l'ultima puntata in onda oggi 21 aprile 2017


Furore ci saluta! Si fa Furore l’ultima volta, stasera su Rai2 anche se con la puntata in onda il 21 aprile 2017 non avremo un vero e proprio addio. Infatti la Rai ha una bella sorpresa per il pubblico che ha seguito con piacere il ritorno in prima serata dello storico programma in occasione dei suoi 20 anni. Ma torniamo alla puntata di Furore in onda stasera su Rai2: chi ci sarà in studio? Quali saranno le squadre che si sfideranno? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano qualche dettaglio in vista dell’ultima puntata in onda oggi. Il ritorno di Furore su Rai2 è stato accolto con entusiasmo ma probabilmente non quello sufficiente a far pensare alla rete di poter produrre anche una stagione nuova il prossimo anno. Gli ascolti non sono mai decollati complici anche il periodo difficile di messa in onda ( periodo di Pasqua e primavera) e la grande concorrenza degli altri canali nel venerdì sera. In ogni caso Alessandro Greco, Gigi e Ros hanno fatto il loro dovere, non avrebbero potuto fare di meglio! Torniamo quindi alla puntata di Furore in onda questa sera, con chi canteremo? Ecco le anticipazioni. 

FURORE IN ONDA OGGI 21 APRILE 2017 SU RAI2: ECCO GLI OSPITI DELL’ULTIMA PUNTATA

In questo quarto e ultimo appuntamento si divertiranno a sfidarsi e a giocare con la musica a colpi di note e canzoni, Rossella Brescia, Roberta Capua, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico e Vladimir Luxuria, per la squadra delle Donne, e, per la squadra degli Uomini, Cesare Cadeo, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e Dj Ringo. Ospiti musicali della puntata, invece, saranno Ivan Cattaneo e l’imitatore Antonio Mezzancella.
Dalla “Canzone interrotta” al “Karaoke colorato”, dal “Canta Tv” al momento penitenza con “La ruota della tortura”, fino al medley finale di “Tutti ballano Furore”, saranno tanti i giochi e i momenti di divertimento della serata a cui faranno da colonna sonora canzoni che spazieranno dai classici degli anni ’80-’90 agli ultimi successi dei giorni nostri.
Anche in questa ultima puntata, Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, sostenute anche dalle tifoserie composte da circa 200 tra ragazzi e ragazze, mentre Alessandro Greco dalla sua postazione deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata.

NON E’ UN ADDIO MA SOLO UN ARRIVEDERCI: FURORE TORNA IN ESTATE- “Furore” tornerà in onda mercoledì 21 giugno, sempre su Rai2 con una puntata speciale dal titolo “Furore Summer”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.