Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Jason Bourne in prima visione: la trama

Film stasera in tv, su Canale 5 il 24 aprile 2017 c'è Jason Bourne in prima visione: la trama del film di oggi in onda in prima visione


Matt Damon protagonista del film che Canale 5 ha scelto per il suo pubblico il 24 aprile 2017. Una nuova avventura per Jason Bourne che, dieci anni dopo l’ultima missione, vive in Grecia lontano dal mondo in cui era solo un numero. Dopo la trilogia di Bourne che ha dato popolarità al bravissimo Matt Damon conosciuto per questi film d’azione in tutto il mondo, il 2016 è uscito quello che probabilmente potrebbe essere l’ultimo capitolo della saga, il quarto. Sono passati appunto dieci anni dall’ultima missione di Bourne, oggi Jason prova a ricostruire la sua vita senza voler avere a che fare con il passato. Ma si sa, quando ci sono molte cose lasciate in sospeso, non ci si può aspettare che la vita fili liscia. Jason dovrà quindi fare non solo i conti con una minaccia nel presente, ma anche con il passato. Un grande segreto potrebbe essere rivelato, scopriamo di cosa si tratta con le anticipazioni e la trama del film in onda oggi su Canale 5. Jason Bourne ha una nuova missione: provare a battere Il commissario Montalbano e forse, nonostante la grande esperienza dell’agente, questa è la più difficile della sua carriera!

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 C’E’ JASON BOURNE: LA TRAMA DEL FILM IN ONDA OGGI 24 APRILE 2017 IN PRIMA TV

Dopo dieci anni di latitanza l’ex sicario della CIA Jason Bourne si trova in Grecia, dove si procura da vivere e si tiene in forma partecipando ad alcuni incontri clandestini di pugilato. Intanto a Reykjavík Nicky Parsons riesce ad hackerare alcuni file dell’Agenzia, riguardanti operazioni segrete, come il nuovissimo progetto Ironhand, che riguarda la creazione di un nuovo tipo di piattaforma (EXCOON), in grado di fornire internet gratuito a tutti, che ha però come scopo finale quello di tracciare e spiare tutti i server degli americani.

Il direttore Robert Dewey invia quindi l’asset, un agente veterano, ad eliminare Jason e Nicky, che si sono dati appuntamento a piazza Syntagma, ad Atene, dove si sta tenendo una rivolta di manifestanti. Nicky rivela a Jason che ha scoperto che in realtà la CIA lo stava tenendo sotto controllo sin dai tempi in cui prestava servizio nella Delta Force e che dietro la creazione di Treadstone potrebbe esserci proprio il padre di Jason, Richard Webb, un analista dell’Agenzia morto anni prima in un attentato terroristico.

Jason quindi deve ricominciare, che cosa lo aspetta adesso? Riuscirà finalmente a scoprire chi è davvero? Appuntamento alle 21,20 su Canale 5 per scoprire come andrà a finire questa nuova avventura di Jason Bourne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.