Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Loro Chi in prima visione: la trama

Film stasera in tv, su Canale 5 c'è Loro Chi in prima visione: la trama del film in onda oggi 25 aprile 2017


Sarà un 25 aprile molto particolare quello che vive la nostra Italia oggi caratterizzato dal  maltempo. Annullate le gite fuori porta si resta in casa e allora cosa c’è di meglio di un film in prima visione? Il 25 aprile 2017 va in onda su Canale 5 il film Loro Chi una bella commedia italiana per la prima volta in onda su Canale 5. Protagonisti della storia Edoardo Leo e Marco Giallini. Leo interpreta il protagonista del film: da anni lavora nell’azienda alla quale è molto attaccato e vorrebbe avere la tanto agognata promozione che lo porterebbe anche a migliorare la sua posizione con uno stipendio più corposo. Ce la farà? La sua vita però sta per cambiare a causa dell’incontro con tale Marcello che fa delle promesse alle quali non si può dire di no. In una sola notte la vita di David cambia per sempre e inizia la caccia al grande imbroglione. Ce la farà David a ritrovare l’uomo che ha “cancellato” i suoi sogni? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano parte della trama del film in onda oggi su Canale 5. Si parte dopo Striscia la notizia, non mancate! 

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 VA IN ONDA LORO CHI: ECCO LA TRAMA DEL FILM DI OGGI

David, 36 anni, ha un’unica ambizione: guadagnare la stima e il rispetto del Presidente dell’azienda presso cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione a dirigente. Un giorno il suo desiderio sembra avverarsi: presenterà un brevetto che gli farà meritare l’apprezzamento da sempre sognato. In una sola notte, però, l’incontro con Marcello, un truffatore molto abile gli cambierà per sempre la vita. David perde la fidanzata, il lavoro e la casa, dovendo così chiedere aiuto allo stesso Marcello, colui che lo ha messo nei guai. Adesso la missione di David è solo un’altra: trovare l’uomo che ha distrutto la sua vita il prima possibile. Riuscirà a seguire le tracce di Marcello? 

Una commedia divertente e anche molto veloce che deve tenere i ritmi della narrazione alti proprio per l’impostazione che viene data al racconto. Curiosi di sapere come andrà a finire? Loro chi ci aspetta stasera in prima visione su Canale 5. Buon 25 aprile a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.