Programmi TV

Morgan ospite anche nella finale di Ballando con le stelle 2017: Milly se lo tiene stretto

Morgan ospite anche nella finale di Ballando con le stelle 2017: Milly se lo tiene stretto. Una nuova lezione in stile Morgan anche nella finale di Ballando con le stelle ?


Un finale inaspettato per Ballando con le stelle 2017 con un ospite inaspettato, non si può certo dire il contrario. Non possiamo rivelarvi ancora chi sarà il ballerino per una notte della finale di Ballando con le stelle in onda sabato 29 aprile 2017 ma possiamo dirvi che Morgan torna alla corte di Milly Carlucci. La conduttrice se lo tiene stretto e dopo la lezione di Morgan sul valzer, a quanto pare nella finale vivremo altri momenti didattici in compagnia dell’ex coach di Amici. Cosa possiamo dire? Ce lo aspettavamo: non certo che Morgan da Amici passasse alla concorrenza ma che fosse ospite anche nella finale di Ballando chiaramente si. Non abbiamo immaginato neppure per un secondo che Morgan su Rai 1 parlasse di Amici e di tutto il caso che lo ha visto protagonista. Il ritorno in rai è costato già molto caro a Morgan e venire “cacciato” per un qualcosa di questo genere, non era proprio il caso. Quello che abbiamo visto a Ballando con le stelle è un pò quello che forse Morgan avrebbe voluto fare ad Amici ma non ha avuto la possibilità sia per ragioni di tempo ma anche di taglio del programma. Qualche settimana fa l’ufficio stampa di Amici scriveva, dopo aver perso la sfida in prima serata con Ballando, di un pubblico “privilegiato” che segue il talent di Canale 5 mentre lo show di Rai1 sarebbe seguito da vecchietti mezzi addormentati sulla poltrona. Sappiamo bene che non è così e la mossa di Milly che ha voluto Morgan nel suo show è servita a dimostrare più cose. Intanto la differenza di pubblico che davvero esiste tra quello di Amici e quello di Ballando con le stelle. Ma non di certo per dare ragione all’ufficio stampa di Amici. Il pubblico di Rai1 può sorbirsi senza fischi ma solo con applausi una lezione di Morgan che in quel di Amici non sarebbe stata apprezzata causa pubblico di “bimbiminkia” ( citazione Morganiana) ma che invece su Rai1 rende elegante il programma che punta sullo stile. Peccato però che questa bella atmosfera sia guastata da pseudo liti tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, roba che neppure nelle peggiori piazze si sente…

Si sa che la bravura di Milly è proprio quella di spacciare per elegante qualcosa che l è solo a metà. Del resto se non ci fossero le polemiche, il day after di cosa si parlerebbe? Sogniamo tutti un mondo in cui il giorno dopo la puntata di Ballando con le stelle si parli solo di Oney, della sua bravura, di come Vera sia riuscita insieme a lui a compiere un miracolo. E invece si parla dei toni usati in puntata, delle polemiche sterili e di possibili amori nati durante questo percorso. Peccato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.