Programmi TV

Chi l’ha visto oggi su Rai3: ultime notizie su Marianna Cendron e Luca Matarazzo in fuga dall’Italia

Chi l'ha visto oggi su Rai3: ultime notizie su Marianna Cendron e Luca Matarazzo in fuga dall'Italia. Ultime news e anticipazioni dei casi trattati oggi a Chi l'ha visto puntata del 26 aprile 2017


Torna Chi l’ha visto e nella puntata in onda oggi 26 aprile 2017 si tornerà a parlare di due casi che il programma condotto da Federica Sciarelli ha sempre seguito con grande interesse. Centrali nella puntata di oggi di Chi l’ha visto infatti, saranno i casi di Marianna Cendron e di Luca Matarazzo. La puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 26 aprile ci aspetta come sempre alle 21.15 su Rai3. Ricordate la piccola Marianna scomparsa un giorno nel nulla mentre il suo fidanzato aspettava di vederla dopo il lavoro? I legali della famiglia Cendron hanno presentato opposizione all’archiviazione. Si chiede di non interrompere le indagini sulla scomparsa di Marianna, la ragazza di Paese, in provincia di Treviso, di cui si perdono le tracce a fine febbraio 2013. Numerose le piste battute dagli inquirenti in questi anni, senza riuscire a venire a capo di nulla. Ma i genitori di Marianna non vogliono rassegnarsi. Sono state tante le segnalazioni fatte, con degli avvistamenti, con dei profili su Facebook ma Marianna sembra essere davvero scomparsa nel nulla. E se anche fosse stata uccisa, è possibile che in questi anni il suo corpo non sia mai stato ritrovato? La speranza dei genitori chiaramente è che Marianna possa essere ancora viva e che in un momento di debolezza e smarrimento abbia lasciato la sua vita per cercare delle risposte. Ricordiamo infatti che Marianna è stata adottata: è possibile che sia andata via in cerca del suo passato?

E ancora nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai3, ascolteremo le ultime novità sul  caso di Luca Matarazzo, napoletano di 35 anni laureato in legge, ricercato dal 21 dicembre del 2016 per l’omicidio del fratello Vittorio, risulta irreperibile. Secondo gli investigatori potrebbe nascondersi a Dubai. L’inviata di “Chi l’ha visto?” è andata a cercarlo. Dopo la pista Svizzera e le indagini giornalistiche sembrano aver portato la redazione di Chi l’ha visto a una nuova pista. E’ possibile che Luca avesse progettato da tempo la fuga e anche l’omicidio di suo fratello che stava cercando di capire se il loro padre sia morto o meno per cause naturali? Avremo maggiori risposte seguendo la puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera.

Oggi poi in diretta su Rai3 ci saranno le ultime news e gli aggiornamenti anche su un caso di cui la redazione di Rai3 si era occupata nelle ultime settimane. Parliamo della scomparsa di Mario Manfra sparito dalla sua casa nel mese di agosto. Da quel momento la sorella di Mario e suo padre lo hanno cercato convinti che gli fosse accaduto qualcosa di brutto perchè a quanto pare Mario non avrebbe mai lasciato la sua piccola, sua figlia. Purtroppo però questa storia ha avuto un epilogo davvero negativo. Dopo il ritrovamento della macchina del giovane ingegnere per caso, a pochi metri dal parcheggio in un boschetto, è stato ritrovato anche il corpo di Mario. Si teme che il ragazzo possa esser stato ucciso. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera ascolteremo le ultime notizie anche su questo drammatico caso. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi saranno letti in diretta gli appelli delle famiglie delle persone scomparse con la speranza che il numero pubblico di Rai3 possa dare una mano e che gli avvistamenti siano utili per le ricerche. Appuntamento quindi alle 21,20 su Rai3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.