Programmi TV

Uomini e Donne news anticipazioni: Luca Onestini vicino alla scelta, nelle prossime puntate la decisione?

Uomini e Donne news anticipazioni: Luca Onestini vicino alla scelta, nelle prossime puntate la decisione? Si registra oggi 26 aprile 2017 una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, ecco cosa è successo


Si registra oggi 26 aprile 2017 una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che vedrà protagonista anche Luca Onestini. Ci concentriamo sul trono di Luca perchè al momento sembra essere quello in dirittura di arrivo e chissà magari, proprio nella registrazione di oggi, il bel tronista bolognese potrebbe annunciare di essere pronto per la scelta. Del resto maggio è alle porte e a differenza delle ragazze che sono arrivate in un secondo momento e di Marco che è ancora all’inizio del suo percorso, Luca invece dovrebbe essere alla fine anche se l’arrivo di Cecilia ha cambiato le carte in tavola. Da un mesetto infatti la corteggiatrice è entrata nelle grazie del tronista facendo un balzo in avanti rispetto alle due corteggiatrici di Luca, Soleil e Giulia. Prima dell’arrivo di Cecilia pensavamo che Luca fosse vicino alla scelta e avremmo scommesso, come aveva fatto anche il suo compagno di trono, che l’Onestini avrebbe scelto Soleil e che la loro storia al di fuori del programma sarebbe durata davvero molto poco; con l’arrivo di Cecilia le carte sono state rimescolate anche se, secondo alcune fan di Luca e del suo percorso a Uomini e Donne, in realtà il tronista non avrebbe mai cambiato idea sulla scelta da fare ma avrebbe solo preso del tempo. In particolare molte spettatrici sono sicure che Soleil e Luca si scambino persino dei messaggi criptati via social e che la bella attrice e modella sarà la scelta del tronista. E Giulia Latini? Giulia è sicuramente molto presa da Luca tanto che, come vedremo nella puntata in onda oggi, ha dedicato al tronista parole d’amore mettendo da parte tutto quello che ha visto e tutto quello che Luca ha detto alle altre ragazze. Vuole fare il suo e provare a far capire a Luca che al di fuori del programma, insieme potrebbero vivere una bella storia d’amore.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: SI REGISTRA IL 26 APRILE 2017 UNA NUOVA PUNTATA, LUCA VICINO ALLA SCELTA?

Completamente diverso è invece l’atteggiamento di Soleil che nelle ultime esterne ha cercato le attenzioni di Luca non trovandole. I due hanno molto discusso tanto che si può pensare che al momento Soleil nella “classifica” del tronista possa esser persino passata al terzo posto. Nella registrazione di oggi  vedremo come sono andate le cose anche perchè le giornate di festa hanno probabilmente aiutato un pò tutti a capire delle cose. Luca potrebbe essersi reso conto di aver pensato a una ragazza più che a un’altra e decidere quindi di scegliere nelle prossime puntate del trono classico. 

Si parte come sempre dopo le 18 con la nuova registrazione di Uomini e Donne. Vi daremo tutte le news in tempo reale anche perchè ultimamente nel trono classico succede di tutto con scelte improvvise che lasciano tutti senza parole! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.