Programmi TV

Uomini e Donne news, tra Marco e Gemma spunta la ex: arriverà alla corte di Maria De Filippi?

Uomini e Donne news, tra Marco e Gemma spunta la ex: arriverà alla corte di Maria De Filippi? In attesa della prossima registrazione di Uomini e Donne con le anticipazioni ufficiali, ecco cosa sta accadendo tra Marco e Gemma Galgani


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: come hanno passato dame e cavalieri questi giorni di riposo dopo le feste di Pasqua e dopo il ponte della Liberazione? Lo sapremo molto presto, domani infatti si dovrebbe registrare una nuova puntata del trono over. Grande attesa per le fan di Gemma Galgani che non vedono l’ora di sapere come la dama torinese abbia trascorso le vacanze di Pasqua e non solo. Negli ultimi giorni sui giornali di cronaca rosa si è parlato molto di un possibile ritorno di fiamma tra Marco e una sua ex, che cosa ne penserà Gemma, sarà vero? 

TRA GEMMA GALGANI E MARCO FIRPO SPUTA UNA EX DI TROPPO? LE ULTIME NEWS DAL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

“La loro è stata una grande storia d’amore e credo che, in fondo, tra loro ci sia ancora un fortissimo legame. Tra mia figlia e Marco c’è una bella amicizia. Non ho mai osato chiedere a mia figlia perché si siano lasciati, visto che per me erano fatti l’uno per l’altra.”

Queste sono le parole della madre di Sonia. La ex di Marco è una una signora di 50 anni di Monteretto, un paesino in provincia di La Spezia. La storia d’amore con Marco, durata sette anni, è finita ufficialmente nel 2015 ma i due sono rimasti in contatto e, a quanto pare, si frequentano. La madre della donna ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Di Più che ha quindi raccontato la vicenda. E’ possibile che tra Sonia e Marco ci sia stato un ritorno di fiamma? Nello studio di Canale 5 il bel cavaliere ha più volte parlato delle sue relazioni passate, in particolare in una occasione, quando Gemma aveva ricominciato a frequentarlo aveva detto: “Le mie ex si innamorano di me sempre dopo, quando le nostre storie d’amore sono finite”. Poteva riferirsi con quella frase anche a Sonia? In quella occasione Marco faceva riferimento a Gemma che per settimane lo aveva disprezzato mentre dopo si era resa conto di quanto Marco potesse essere affascinante come compagno e come uomo…

Non ci resta quindi che attendere la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Gemma e Marco sveleranno che cosa è successo tra di loro in questi giorni e magari scopriremo anche se la ex del Firpo è davvero di nuovo interessata alle grazie del marchese. Se così fosse potrebbe persino di tornare nello studio di Canale 5 per corteggiare un uomo che ha già amato? Difficile che possa succedere visto che nel caso, la signora sarebbe avvantaggiata. Ma in passato sono capitate cose simili e poi, visto che di mezzo c’è Gemma, la regina dello share di Canale 5, possiamo aspettarci davvero di tutto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.