Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Adaline-L’eterna giovinezza in prima visione: la trama

Film stasera in tv 27 aprile 2017, su Canale 5 c'è Adaline-L'eterna giovinezza in prima visione: la trama


Un giovedì all’insegna del grande cinema quello che ci propone Mediaset con un film in prima visione il 27 aprile 2017. Se state cercando qualcosa di bello da vedere vi consigliamo di sintonizzarvi stasera su Canale 5 dove va in onda il film Adaline-L’eterna giovinezza con la bellissima Blake Lively che veste i panni della protagonista. Il film in onda oggi per la prima volta su Canale 5 ci racconta una storia magica un pò come in passato avevano fatto anche gli sceneggiatori di Benjamin Button. Questa volta però siamo di fronte a un nuovo processo: l’eterna giovinezza, una bellezza che resta immutata nel tempo, che scrive pagine di storia ma che non può restare immune all’amore, quello vero e travolgente, l’amore di chi ti riconoscerebbe tra mille…Una grande interpretazione anche di Harrison Ford che ha prestato la sua professionalità e la sua bravura a uno dei personaggi maschili che conosceremo nel racconto di vita di Adaline. Sono stati diversi i premi vinti dal film e dai protagonisti che hanno dimostrato di saper interpretare al meglio i ruoli che il regista ha scelto per loro. Il protagonista assoluto della pellicola resta però il tempo e ci accorgeremo di come tutto quello che vedremo in questa storia sembrerà secondario e soprattutto piegato alla volontà dell’unica cosa che muove il tutto, lo scorrere inesorabile del tempo. Ma adesso basta chiacchiere, vi raccontiamo, come sempre facciamo, la trama del film Adaline-L’eterna giovinezza in onda questa sera su Canale 5. Buona visione! 

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 C’E’ ADALINE-L’ETERNA GIOVINEZZA: LA TRAMA

Adaline Bowman nasce nel 1908. Divenuta donna, si sposa con un giovane ingegnere e dà alla luce Flemming. Sfortunatamente suo marito muore dopo pochi anni di matrimonio. Trascorsi dieci mesi dalla prematura perdita, la ventinovenne Adaline ha un incidente automobilistico da cui si salva miracolosamente e, per una particolare condizione meteorologica, si verifica l’arresto del naturale invecchiamento delle sue cellule. Così la sopravvissuta è destinata all’eterna giovinezza. A causa della sua condizione fisica, Adaline è costretta a cambiare residenza ogni dieci anni, sicché non può vivere costantemente il rapporto con sua figlia. Infatti per oltre ottant’anni dallo straordinario avvenimento, la giovane donna passa la sua esistenza lontano da legami sentimentali, vedendo Flemming invecchiare pian piano.

Durante la sua permanenza nella città di San Francisco negli Stati Uniti, Adaline, sotto il nome di Jennifer Larson, lavora in una biblioteca e vive in compagnia di un cane. La sera di Capodanno incontra il carismatico Ellis Jones a una festa, il quale sin da subito è attratto dalla bella Adaline, tanto che la insegue in ascensore per poi accompagnarla fino a un taxi. Da questo momento in poi prende il via la storia che ci travolgerà facendoci trascinare da un vortice di amore, bellezza, passione ma anche di grande tristezza. Un finale che ci mostrerà come la vita è un soffio e che tutto può cambiare anche quando meno ce lo aspettiamo: l’importante però è amare ed essere amati! 

Appuntamento quindi a stasera su Canale 5, non perdete questa bellissima storia d’amore e non solo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.