Programmi TV

Uomini e Donne news, Mattia dopo il bacio lascia Desireè: lei andrà a riprenderlo?

Uomini e Donne news, Mattia dopo il bacio lascia Desireè: lei andrà a riprenderlo? L'ultima registrazione ha visto Desireè e Mattia impegnati in un lungo litigio e alla fine il corteggiatore ha lasciato il trono classico


Chissà quante ragazze in queste settimane hanno sentito un improvviso bisogno di andare dal dentista: lo studio Marciano ne sarà felice. Battute a parte, Mattia Marciano è uno dei corteggiatori più belli che siano arrivati a Uomini e Donne, solo un cieco non potrebbe accorgersi di tanta bellezza tutta insieme. A quanto pare però la bella Desireè non si è proprio sentita trasportare dal bacio che Mattia le ha dato e che abbiamo visto nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 27 aprile 2017. In effetti eravamo tutti concentrati in attesa di vedere il bacio anche perchè, conoscendo le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, sapevamo che di questo bacio si sarebbe parlato e anche tanto. Non perchè sia stato uno di quei baci che ti fa alzare sul divano, che ti fa risvegliare sensi sopiti ma perchè Desireè alla fine lo ha anche ammesso e il bel Mattia, da uomo, si è sentito chiaramente ferito. Oggi che quel bacio lo abbiamo visto, possiamo dare ragione in parte alla tronista: non c’è stato trasporto, non c’è stata nessuna emozione ma forse la colpa non è stata del bel Mattia ma della Popper che prova al fianco del corteggiatore le stesse emozioni che prova vedendo un piatto di cozze, forse anche qualcosa in meno. Che peccato, che peccato che Mattia per un orgoglio incomprensibile abbia scelto di corteggiare Desireè. Noi stiamo ancora immaginando il primo bacio con Rosa, perchè diciamolo, che la tronista abbia un debole per lui e che a Mattia Rosa piaceva, e anche tanto, non è sfuggito a nessuno. Torniamo però a noi: come saprete le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono over dedicata al trono classico ci hanno rivelato che alla fine dopo la millesima discussione Mattia, ferito anche nell’orgoglio di uomo, alla fine ha deciso di andare via. Chiaramente ci aspettiamo di rivedere Desireè andare a farsi curare una carie nella prossima esterna, lo andrà a riprendere è chiaro. Ma è anche lampante che alla tronista importi ben poco di Mattia. A giudicare dalle emozioni che lei ha vissuto in quel momento del bacio. Roba che davvero da casa era più interessante la visione della faccia di Mariano Catanzaro…Per dire! Tornando seri, e tornando ad avere anche un gergo comprensibile e apprezzato dalla grammatica italiana, possiamo dire che la conclusione perfetta di questa vicenda sarebbe un’altra. 

La conclusione sarebbe quella per cui molti fanno il tifo: Rosa Perrotta che corre da Mattia, anche rischiando di perdere uno dei suoi corteggiatori ma che prova a ricominciare quello che avevano iniziato e che, a nostro modesto parere, non è stato mai vissuto, almeno da parte del Marciano che, non capiamo bene per quale strano motivo, si è concentrato solo sulla Popper. Mattia, ascolta la zia, ripensaci! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.