Programmi TV

Selfie-Le cose cambiano ultime news e anticipazioni dal Maurizio Costanzo Show

Selfie-Le cose cambiano ultime news e anticipazioni dal Maurizio Costanzo Show: parlano Simona Ventura, Belen Rodriguez e Iva Zanicchi


Si è parlato molto di Selfie-Le cose cambiano nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 27 aprile 2017. Tra gli ospiti di questo secondo appuntamento stagionale ci sono state infatti tre donne che saranno tre protagoniste di Selfie, che tra qualche giorno tornerà con la seconda edizione su Canale 5. Simona Ventura sarà ancora una volta la timoniera di questo veliero che si prepara ad affrontare le agitate acque della prima serata; al suo fianco una figura che nella prima edizione di Selfi non c’era: è quella dell’inviata che sarà per l’occasione Belen Rodriguez. La bella argentina ha spiegato di aver accettato questo ruolo perchè vuole anche far capire alle persone che chiedono aiuto a Selfie, il valore della chirurgia che non sempre è una passeggiata: “Spesso viene frainteso in malo modo il concetto di chirurgia esterica. Molto spesso, anzi nel 90% dei casi, gioca a favore della psicologia dell’essere umano. E quando l’umano ha un complesso, ti cambia la vita.”

Tra gli altri ospiti della puntata del MCS in onda ieri su Canale 5, anche Iva Zanicchi che sarà un nuovo volto di Selfie. L’avevamo vista un mesetto fa anche nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle Olimpiadi della tv. Iva torna alla corte di Maria e si dice pronta per il nuovo ruolo, quello di mentore, che dovrà vestire nella seconda edizione del programma di Canale 5:” E’ bello perché la trasmissione aiuta davvero ragazzi che ne hanno bisogno. Mi sono anche commossa. Sono andata a Catania a trovare un ragazzo con una bella storia bella. Fa bene allo spirito questo programma”. La Ventura svela anche un aneddoto su Iva che a quanto pare non sopporta molto le scarpe e durante le registrazioni ha spesso lasciato le pantofole in giro tra studio e camerino. La conduttrice rivela che tutti si sono divertiti molto a nasconderle!

Ci saranno molte novità in questa edizione di Selfie, almeno a giudicare dalle indiscrezioni degli ultimi giorni.  Secondo il giornalista Alberto Dandolo faranno parte del cast anche l’attore Giulio Berruti e Giampiero Mughini. Barbara de Rossi, invece, dovrebbe essere mentore. Non confermato Mariano di Vaio, così come Simone Rugiati e Ivan Zaytsev. Per quanto riguarda la presenza di Stefano De Martino, che sarebbe stata confermata, il bel ballerino di Amici non dovrebbe interagire mai con Belen che a quanto pare, non sarà in studio ma sarà inviata e quindi la vedremo solo negli rvm in cui vengono presentate le storie dei protagonisti. 

Per chiudere ecco le dichiarazioni di Simona Ventura che commenta il nuovo Selfie: “Aiutiamo le persone che hanno bisogno, forti delle 40mila richieste dia aiuto ricevuto. Sei puntate ci sembravano poche, ringraziamo l’azienda per la fiducia perché è un miracolo fare due edizioni in un anno. Ci saranno Iva Zanicchi e Stefano de Martino come mentori, Tina Cipollari in giuria e Belen farà la battitrice libera, l’ambasciatrice del popolo, poi vedrete. E tante novità…”. 

Non ci resta che aspettare la messa in onda della prima puntata di Selfie in questa seconda stagione, vedremo cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.