Programmi TV

Tapiro d’oro a Flavio Briatore per la voci sulla crisi con Elisabetta Gregoraci

Tapiro d'oro a Flavio Briatore per la voci sulla crisi con Elisabetta Gregoraci. La consegna nella puntata in onda il 28 aprile 2017


Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati? Ah saperlo…Secondo le riviste di gossip e cronaca rosa, i due starebbero attraversando un periodo di crisi e due sarebbero le prove: il fatto che la Gregoraci non pubblichi sui social foto con suo marito e la presunta presenza di un altro uomo nella sua vita. Insomma elementi che hanno fatto attapirare Flavio Briatore. L’imprenditore ha ricevuto un tapiro d’oro durante la conferenza stampa per la presentazione del suo libro e Milano. Raggiunto da Valerio Staffelli, come vedremo nella puntata di Striscia la notizia in onda il 28 aprile 2017, Flavio Briatore ha accettato, anche se non molto di buon grado, il tapiro e ha detto la sua sul presunto divorzio e anche sulla questione Twinga a Otranto, in riferimento anche a un servizio andato in onda proprio a Striscia, a cura dell’inviato Pinuccio.

IL COMMENTO DI FLAVIO BRIATORE IN MERITO ALLA PRESUNTA CRISI TRA LUI ED ELISABETTA GREGORACI

Flavio ha commentato così il tapiro: “Quando uno si sposa e fa una famiglia, si ama. Perché non vi fate i … vostri?”. In questi giorni si è davvero parlato moltissimo della coppia. Tutto è partito dai social: Elisabetta da diverso tempo non posta delle foto o dei video in compagnia di suo marito mentre Flavio continua a pubblicare delle foto di famiglia, mostrando però solo Nathan Falco. Qualche giorno fa però, prima della puntata di Made in Sud, Briatore aveva postato una foto in compagnia di suo figlio e dagli hashtag usati si capiva che lui e il bambino fossero insieme a vedere la mamma a Napoli ( tra l’altro viene citata anche Eli, si parla di amore e di famiglia). Non sappiamo se tra i due le cose vadano bene o meno, solo i diretti interessati possono comunque commentare. E si sa poi che quando c’è di mezzo in bambino bisogna avere sempre una certa delicatezza. 

Staffelli approfitta della consegna del tapiro anche per parlare della nuova apertura a Otranto, del Twinga. Si scherza sul fatto che, secondo una ordinanza del comune salentino, i prezzi debbano essere comunque nella media di quelli del territorio. Per cui vengono dati 50 euro a Flavio, per la stagione al Twinga. Briatore risponde così: ” I camerieri li paga Pinuccio o li pago io? Perché non negozia direttamente con loro che sono più bravi di me? Con cinquanta euro si fa tutta l’estate abbracciato a un ulivo, col calore della gente vicino così cresce meglio la pianta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.