Programmi TV

Uomini e Donne news, Marco pronto alla scelta e vola in Sicilia da Giorgia Pisana

Uomini e Donne news, Marco Cartasegna pronto alla scelta e vola in Sicilia da Giorgia Pisana. Ecco le anticipazioni in vista della scelta di Marco


Ha stupito tutti Marco Cartasegna nell’ultima registrazione di Uomini e Donne: il tronista sosia di Robert Pattinson ha deciso di scegliere! Potrebbe persino arrivare nella prossima registrazione di Uomini e Donne la scelta di Marco che non ha dubbi: il suo interesse infatti si concentra solo su due ragazze, Giorgia e Federica molto diverse tra di loro ma anche simili. Entrambe sono more, sono slanciate e hanno degli occhi meravigliosi. Due bellissime ragazze: Federica che ha colpito subito il tronista nonostante fosse a Uomini e Donne per corteggiare il suo rivale e Giorgia Pisana che invece da mesi corteggia Marco tra alti e bassi. Il tronista si trova molto bene con entrambe ma nei prossimi giorni, grazie anche a esterne più lunghe, cercherà di capire quale possa essere la donna con cui iniziare una storia d’amore fuori dallo studio di Canale 5. Marco ha raggiunto Giorgia in Sicilia e sui social è caccia alla foto del momento: sono tanti gli scatti che mostrano Marco e Giorgia insieme, passeggiano mano nella mano, si fermano a salutare i fan, prendono un gelato. Insomma fanno quello che due ragazzi farebbero nella vita di tutti i giorni se fossero davvero fidanzati. Non ci sono invece indiscrezioni su quella che è stata la giornata passata con Federica, probabilmente non è ancora arrivato il momento, oppure i fan di Uomini e Donne non hanno beccato la coppia in giro per le vie d’Italia!

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: LA SCELTA DI MARCO E’ VICINA, SARA’ FEDERICA O GIORGIA?

In attesa di vedere le altre foto, sempre che ci saranno, possiamo provare a immaginare che cosa farà alla fine Marco Cartasegna: sceglierà Giorgia o sceglierà Federica? Con Giorgia il bel Marco ha avuto sempre un grande feeling in particolare anche dal punto di vista estetico. Federica invece ha saputo tenergli testa, ha dimostrato di avere carattere e forse questo suo lato ha colpito maggiormente il tronista che ha bisogno nella sua vita di una donna con gli attributi. Non sappiamo quanto a Marco possa interessare o meno il mondo dello spettacolo, lui nella vita ha un lavoro che lo impegna in un settore diverso e ha chiuso con la carriera nel mondo della moda. Mai dire mai: il tronista dovrà mettere insieme tutti questi elementi per provare a immaginare come sarebbe fuori la sua vita al fianco di Federica o al fianco di Giorgia e probabilmente solo facendo questo ragionamento potrà capire quale sarà la donna giusta. 

Non prendiamo in considerazione la possibilità che una delle due ragazze possa dire di no. Marco è stato un tronista abbastanza leale e rispettoso con le ragazze ma soprattutto non ha trascinato il trono per mesi baciando prima una, poi l’altra poi di nuovo un’altra. In un paio di mesi Marco è arrivato alla sua scelta e a breve potremo probabilmente vedere quello che succederà. C’era da aspettarselo anche per un altro motivo: Marco non ama quello studio e si è capito. Gli piace il programma ma non gli piace perdere tempo per cose che fanno polemica e spettacolo. Questo lo sappiamo se n’è parlato anche nella penultima puntata di Uomini e Donne quando Maria e Marco hanno spiegato cosa fosse accaduto nel giorno in cui il tronista ha “sbroccato” se così possiamo dire a causa del tempo dedicato al trono di Rosa. Più che al trono alle polemiche di Gianni Sperti che da settimane sono sterili e inutili. Quanto ha ragione Marco…Il tronista stufo di assistere a queste scenette avrà preso la sua decisione: scegliere e provare fuori a vedere come andrà. E noi gli auguriamo il meglio anche perchè solo fuori dallo studio di Canale 5 si può scoprire come è davvero una persona. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.