Programmi TV

Domenica Live torna il 30 aprile con nuove esclusive: Loredana Lecciso tra gli ospiti di oggi

Domenica Live torna il 30 aprile con nuove esclusive: Loredana Lecciso tra gli ospiti di oggi. La diretta di Domenica Live dalle 14 su Canale 5 con tanti ospiti e sorprese


Barbara D’Urso torna con una nuova puntata di Domenica Live in onda il il 30 aprile 2017 dopo qualche giorno di riposo per il ponte del 25 aprile! Ultime puntate della stagione per il programma domenicale di Canale 5. Oggi una grande esclusiva per Barbara D’Urso e il suo pubblico: secondo le ultime news e le anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda tra due ore su Canale 5, tra gli ospiti dovrebbe esserci anche Loredana Lecciso che per la prima volta racconta in tv come sta oggi Al Bano dopo l’ischemia che lo ha costretto a un nuovo intervento in ospedale a Lecce dove è stato poi ricoverato per una settimana. Loredana è sempre stata al fianco di Al Bano in questo momento delicato, insieme ai loro figlio e insieme ai figli di Al Bano che si sono stretti intorno a lui in un momento molto delicato. Al Bano sta bene, lo abbiamo visto anche di recente in un video molto simpatico in cui è stato protagonista di uno “scontro” con un pugliese, uno dei pochi, che non ha stima per il cantante salentino. Oggi quindi Loredana Lecciso racconterà al pubblico di Canale 5 come sta Al Bano e che cosa farà nelle prossime settimane dopo il riposo forzato! Noi abbiamo già visto Al Bano in un altro impegno: va in onda infatti in questi giorni sui canali Mediaset una nuova pubblicità delle poltrone Zucchetti di cui Al Bano adesso è anche testimonial. Insomma il cantane di Cellino San Marco non sta mai fermo! Loredana Lecciso dovrebbe inoltre ricevere una bella sorpresa da parte di due amiche e colleghe che la stimano molto e hanno un legame anche con il Salento! Vedremo che cosa succederà nel corso della puntata di Domenica Live in onda oggi! 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 30 APRILE 2017: OSPITI E NEWS DELLA PUNTATA DI OGGI

La puntata di Domenica Live in onda oggi si aprirà ancora una volta con il talk politico immaginiamo che si parlerà però di attualità anche perchè oggi per il PD è un giorno delicato visto che sono in corso le primarie per la scelta del Segretario del partito. L’argomento trattato nel talk di oggi potrebbe riguardare la questione Ong e tutta la polemica nata in questi giorni intorno alle associazioni e alle varie speculazioni. Vedremo! 

Tra gli altri ospiti di Domenica Live oggi troveremo Moreno, dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, e ancora ci sarà anche Valeria Marini.

ALEX BELLI A DOMENICA LIVE: ANCORA INNAMORATO DELLA SUA EX MOGLIE LANCIA UN APPELLO-LEGGI QUI

Non ci sarà invece il dottor Lemme che annuncia sempre la sua presenza nello studio di Canale 5 via social. Questa settimana non l’ha ancora fatto per cui immaginiamo che non sarà presente. Lo abbiamo visto la scorsa settimana, stavolta Barbara ci grazia e non lo vedremo! Vi aggiorneremo nel corso della giornata con le news e le anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda oggi. A più tardi: si parte alle 14 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.