Programmi TV

Bufera a Uomini e Donne con le accuse sulla relazione segreta tra Giorgio e Anna: qual è la verità?

Bufera a Uomini e Donne con le accuse sulla relazione segreta tra Giorgio e Anna: qual è la verità? Giorgio e Anna stanno davvero insieme?


Puntata molto movimentata quella di Uomini e Donne andata in onda il 22 maggio 2017 dedicata al trono over. Tutto è partito dall’addio di Nino che ha scelto di lasciare il programma e da una rivelazione di Anna. Alla fine di questa discussione al centro della bufera c’erano Giorgio e Anna che a quanto pare avrebbero da mesi una relazione fuori dal programma di Canale 5. Ma quanto c’è di vero in questa storia? Iniziamo dal caso Nino: il cavaliere siciliano ha corteggiato per settimane Anna iniziando anche una relazione con lei. Durante questo periodo, durante il quale i due sono rimasti comunque in studio e non hanno voluto lasciare  il programma, Nino ha più volte sottolineato la sua gelosia nei confronti di Giorgio che spesso si vedeva con Anna. Non ha mai insinuato che tra i due ci fosse una relazione ma questa amicizia particolare gli ha sempre dato fastidio. A tal proposito, visto che Nino sta lasciando lo studio e che Anna lo accusa di aver conosciuto due mesi fa la persona che lui dice di voler ora conoscere fuori ( l’avrebbe invece incontrata solo una settimana fa), Maria fa sapere che su Nino non sono arrivate segnalazioni mentre le signore tra di loro continuano a parlare di una relazione tra Giorgio e Anna. A raccontare tutto questo è stata Roberta che come saprete esce con Giorgio da qualche settimana e che ha raggiunto il cavaliere a Firenze, un viaggio però rovinato dalla voce che le era arrivata. Secondo quanto racconta Roberta, in studio tra un ballo e l’altro, Sabrina e un’altra signora arrivata da poco le avrebbero detto che Giorgio e Anna hanno degli incontri. Simona in particolare le avrebbe detto che “tutti sanno che i due hanno degli incontri intimi” per dirla in maniera educata mentre l’altra signora, rifacendosi alle parole di Nino, le aveva detto che lei pensa che tra i due ci sia una storia. 

A questo punto Simona chiarisce la sua posizione: avrebbe detto che si vocifera di questa storia, che tutti ne parlano in particolare le signore credono tutte che ci sia qualcosa tra i due. A questo punto prende la parola anche Anna che chiaramente nega ogni cosa. Maria chiarisce anche che Giorgio, quando Roberta gli ha parlato di questa storia, l’ha invitata a chiamare la redazione dicendo che non aveva nulla da nascondere. Prende poi la parola anche Sabrina che conferma: anche a lei Simona avrebbe detto di questi incontri ravvicinati tra Anna e Giorgio. I due interessati negano, l’atmosfera si scalda e mentre Nino lascia Uomini e Donne, Roberta deciderà se vedere o meno Giorgio. Anna ha la sua idea e Simona nega ogni cosa…

Ai posteri l’ardua sentenza, voi da che parte state? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.