Programmi TV

Stasera torna Selfie: gli ascolti calano e arriva la lite tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi

Stasera torna Selfie: gli ascolti calano e arriva la lite tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi. Ecco che cosa è successo tra le due signore nella puntata in onda il 22 maggio 2017


Che cosa si può fare quando gli ascolti volano ma non verso l’alto ma verso il ballo? Ridare una bella botta di trash al pubblico di Canale 5 per cui non perdete la puntata di Selfie-Le cose cambiano in onda questa sera su Canale 5. Le anticipazioni ci svelano che nella puntata di Selfie in onda oggi 22 maggio 2017 assisteremo a una bella litigata tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi, una ventata di aria fresca insomma. Se le prime due puntate non avevano regalato molti spunti interessanti al pubblico, se non le frecciatine tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, la terza puntata di Selfie in onda questa sera a quanto pare regalerà altri momenti di tv indimenticabili! Del resto che la mina vagante di questa seconda edizione di Selfie fosse Iva Zanicchi lo si era capito, anche dalla sua ultima uscita nella passata puntata, dedicata al mondo degli uccelli, pardon, dei pennuti! Ma che cosa è successo tra Tina e Iva Zanicchi? Lo scopriremo nella puntata di questa sera ma vi possiamo anticipare che tra le due signore c’è stata una accesa discussione che avrebbe portato Tina  a lasciare lo studio. Cosa è successo per portare a questa discussione? Ovviamente il tutto come sempre viene enfatizzato e anche in questo caso Tina non era d’accordo con la decisione presa da Iva e da Barbara De rossi che hanno deciso di aiutare una ragazza che, secondo il parare dell’opinionista di Uomini e Donne, non aveva nessun bisogno di essere aiutata. Iva Zanicchi non è affatto d’accordo con le parole di Tina e tra le due nasce una bella discussione che immaginiamo sarà uno dei momenti top della puntata. Alla fine Tina, seguendo  il copione, anche se non potrà dire “No Maria io esco” lascerà lo studio di Selfie mentre Simona Ventura e i mentori andranno avanti con lo spettacolo. E pensare che questa volta non è stata scomodata neppure Gemma Galgani…

Appuntamento con Selfie-Le cose cambiano su Canale 5 per la terza puntata in onda oggi 22 maggio 2017. Anche stasera si inizia dopo Striscia la notizia. Tanti casi da trattare e un parere autorevole come quello di Stefano Zecchi chiamato a essere il giudice di questo nuovo appuntamento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.