Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Rosa è l’uomo che ha conquistato il suo cuore

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Rosa è l'uomo che ha conquistato il suo cuore . Nella registrazione del 22 maggio 2017 Rosa ha scelto il bel Pietro Tartaglione, petali di rose rosse anche per lei...


E’ arrivato il momento della scelta di Rosa Perrotta: nella registrazione del 22 maggio 2017 la tronista ha scelto il suo fidanzato, l’uomo che a quanto pare ha conquistato il suo cuore! E sapete chi è il nuovo fidanzato di Rosa? Un pò a sorpresa, bisogna dirlo, la scelta di Rosa è Pietro Tartaglione! Diciamo a sorpresa non perchè Pietro non fosse l’uomo della vita di Rosa, anzi! Ma dopo le ultime esterne l’impressione era stata quella che la tronista si fosse avvicinata di più ad Alex, mettendo anche in discussione i sentimenti di Pietro per lei. Ma alla fine le cose sono andate come il suo cuore le ha suggerito e Rosa ha scelto di lasciare lo studio al fianco di Pietro che ovviamente le ha detto di si. Petali e rose rosse in studio anche oggi per questa bellissima scelta!

Anche questa volta in studio i parenti della tronista, in questo caso Rosa ha scelto di portare i due fratelli e la sua mamma. Per l’occasione Rosa indossa un bellissimo abito dorato lungo. Un vestito molto semplice che però mette in evidenza le sue belle forme. Come sempre anche nella puntata della scelta Rosa è bellissima. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: LA SCELTA DI ROSA PERROTTA E’ PIETRO TARTAGLIONE 

Anche Pietro elegantissimo come Rosa: a quanto pare i due si sono scelti dal primo sguardo che si sono scambiati. Ed ecco la bellissima foto della scelta, facciamo tantissimi auguri a questa coppia, per questo giorno speciale e per l’inizio di una bella avventura insieme. Una storia d’amore romantica come entrambi si meritano! 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: LA REGISTRAZIONE DELLA SCELTA DI ROSA PERROTTA IL 22 MAGGIO 2017

Il percorso di Rosa a Uomini e Donne è stato caratterizzato da alti e bassi ma anche dalla sua voglia di trovare davvero una persona con cui lasciare il programma. Un percorso iniziato con la conoscenza di Alex ma anche con la consapevolezza che Mattia aveva un qualcosa in più. Una presa di posizione che ha portato Rosa a chiarirsi con il corteggiatore, nonostante il ragazzo dicesse di aver fatto la sua scelta. Rosa è stata coerente nei suoi discorsi, nel sui attacchi alla rivale, nelle sue affermazioni. Ha sempre detto di essere una ragazza riservata nel suo privato, nelle sue emozioni, anche se è stata attaccata per il suo pubblico, se fai l’attrice è chiaro che possa capitare anche un video spinto in cui recitare. Lei si è sempre difesa con le sue forze, con le sue parole ed è andata avanti. Non deve esser stato semplice per lei: mille segnalazioni, mille dubbi, mille polemiche, mille domande e poche certezze. Ma probabilmente quelle poche certezze che aveva, in merito ai suoi corteggiatori, sono bastate per farle capire che di fronte a lei c’era l’uomo della sua vita, o meglio, l’uomo da conoscere fuori perchè solo la vita reale darà poi tutte le risposte che si stanno cercando. Rosa è stata anche fortunata perchè a quanto pare a differenza della sua compagna di viaggio Desireè ha trovato due ragazzi che potevano essere quello giusto, due persone interessate e due persone che le sono piaciute. Alex e Pietro si sono comunque sempre comportati bene dimostrando il loro interesse per la bella tronista campana. L’hanno almeno ripagata di tutto quello che di cattivo si è detto sul suo conto nella prima parte del programma. Tutto è bene quel che finisce bene, soddisfatti della scelta di Rosa Perrotta?

Quando andrà in onda la scelta di Rosa? Considerando il fatto che domani sicuramente andrà in onda la terza e ultima parte del trono over, ipotizziamo che la puntata della scelta di Rosa vada in onda mercoledì 24 maggio 2017. Ma anche su questo vi terremo aggiornati come sempre facciamo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.