Programmi TV

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti: fino a quando andrà in onda?

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti: fino a quando andrà in onda? Ecco le ultime news e la data di messa in onda dell'ultima puntata di Uomini e Donne


E’ stata una stagione molto impegnativa quella di Uomini e Donne in onda dal settembre 2016 a fine maggio e si sta per concludere per buona pace dei 3 milioni di spettatori che ogni giorno seguono con interesse il programma di Maria De Filippi! Quando andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne? Per il momento possiamo dirvi che questa non sarà l’ultima settimana di programmazione: per il 29 maggio infatti, il prossimo lunedì, è confermata la messa in onda di una nuova puntata del programma di Canale 5. E, se la programmazione non cambierà, immaginiamo che Uomini e Donne andrà in onda fino al primo giugno, chiudendo quindi al giovedì, essendo poi il 2 giugno un giorno di festa! La certezza è anche un’altra: il 5 giugno 2017 nella programmazione di Canale 5 al posto di Uomini e Donne ci sarà Cherry Season-La stagione del cuore la serie tv turca amata dal pubblico giovane della rete che torna dopo una lunga pausa con le storie di Ayaz e Oyku! Ma torniamo a Uomini e Donne: l’ultima puntata del programma di Canale 5 dovrebbe quindi andare in onda il primo giugno. A conti fatti al momento sono state registrate probabilmente le due puntate durante le quali vedremo la scelta di Rosa Perrotta, che dovrebbe andare in onda domani e dopo domani. La tronista ha infatti registrato la puntata della sua scelta il 22 maggio 2017. E dopo che cosa vedremo? Al momento non sono state registrate altre puntate ma immaginiamo che sia prevista una registrazione dedicata al trono over per i saluti alla prossima stagione. In questo caso potrebbero essere poi tre le giornate impegnate dalle gesta delle dame e dei cavalieri di Maria. E se non ci fossero poi puntate speciali con le coppie nate nel programma immaginiamo che, come è accaduto anche in passato, potremmo rivedere i percorsi che i tronisti e corteggiatori hanno fatto a Uomini e Donne. Speriamo vivamente di non doverci sorbire delle puntate monotematiche dedicate a Gemma Galgani anche se la dama torinese ci mancherà moltissimo. A tal proposito, giusto per non farci mancare nulla, la bella Gemma potrebbe essere protagonista di una puntata speciale di Uomini e Donne in onda in prima serata, ma anche su questo al momento, non ci sono certezze ma solo indiscrezioni. 

UOMINI E DONNE CHIUDE DOPO UNA STAGIONE DA RECORD CON UNA MEDIA DI 3 MILIONI DI SPETTATORI

Anche questa stagione di Uomini e Donne si è confermata vincente numeri alla mano, le puntate più viste del trono classico sono state quelle delle scelte mentre il trono over si conferma seguitissimo tanto da registrare in tutte le puntate una media di 3 milioni di spettatori e picchi di share altissimi durante le gesta di Gemma Galgani. Grande novità della stagione sicuramente il trono gay che è stata una scommessa vinta fatta da parte di Maria De Filippi che ha saputo portare in televisione, nel pomeriggio degli italiani, l’amore che non ha sesso, l’amore che dovrebbe vincere su tutto.

Una stagione dai grandi numeri con il lavoro della redazione di Uomini e Donne che si conferma davvero impeccabile. Ma non si finisce qui perchè adesso ci aspetta Temptation Island 2017…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.