Programmi TV

Dopo la scelta di Rosa ci sarà il dopo scelta con Pietro Tartaglione? Sorpresa in arrivo a Uomini e Donne

Dopo la scelta di Rosa ci sarà il dopo scelta con Pietro Tartaglione? Sorpresa in arrivo a Uomini e Donne. Le ultime news annunciate da Raffaella Mennoia


E’ appena andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Rosa Perrotta che come avrete visto in tutta Italia ha scelto Pietro Targalione.Merito un  grande amore, un amore che si chiama Pietro” con queste bellissime parole la tronista ha fatto la sua scelta fidanzandosi in modo ufficiale con il bel corteggiatore campano! Come avrete visto però nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi non c’è stato spazio per altri contenuti ma ci pensa Raffaella Mennoia a darci una bella notizia. Quest’anno Uomini e Donne durerà qualche giorno in più ed ecco quindi che la prossima settimana ci saranno ben due sorprese per il pubblico di Uomini e Donne: una di queste potrebbe essere il post scelta, il famoso dopo scelta che si faceva prima? I fan di Rosa e Pietro vorrebbero vedere i due insieme magari anche in un breve viaggio o nel loro primo weekend insieme. Pietro e Rosa subito dopo la scelta si sono concessi una passeggiata come fidanzatini per le vie di Roma, sono state tante le foto che i fan della coppia e di Uomini e Donne hanno postato sui social e non sembrava che la redazione fosse al loro fianco. Sappiamo che oggi si registra una nuova puntata del trono over ma parte della redazione potrebbe sicuramente essere impegnata con il viaggio di Rosa e Pietro, chi lo sa! I fan della tronista sperano davvero di vedere altri contenuti che riguardano questa coppia, in attesa anche delle prime reazioni via social. Dopo la registrazione della scelta era arrivato solo il commento di Alex Adinolfi, adesso ci aspettiamo anche quello dei due piccioncini che a quanto pare non si sono staccati un attimo e vivono questo grande amore anche fuori dal programma!

ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE: IN ARRIVO LE PUNTATE SPECIALI DEL POST SCELTA? 

Non sappiamo quindi di preciso che cosa succederà e quali siano le sorprese che la redazione di Uomini e Donne ha in mente per il suo pubblico. Una potrebbe essere il viaggio di Pietro e Rosa, l’altra potrebbe essere il post scelta di Luca Onestini e Soleil Sorge, non dimentichiamo infatti che la puntata della scelta di Luca è stata una delle più viste di questa stagione! Vi terremo aggiornati con i prossimi sviluppi. Intanto facciamo tantissimi auguri a Rosa e a Pietro per l’inizio di questa nuova vita da fidanzati insieme! 

Vi ricordiamo che Uomini e Donne andrà in onda fino al primo giugno 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.