Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 anticipazioni: si naufraga in Honduras a gennaio

Ultime anticipazioni dell'Isola dei famosi 2015 per la prima edizione targata Mediaset. Scelta la location: le spiagge dell'Honduras accoglieranno i naufraghi. Si parte a gennaio


Ultime anticipazioni fresche fresche in merito all’edizione 2015 dell’Isola dei famosi targata Mediaset. Dalla pagina Facebook le novità si questa prima edizione che potremo seguire su Canale 5. Si parte a gennaio, e questo in parte lo sapevamo, è stata anche scelta la location. I fans del reality ex Rai conosceranno bene le spiagge dell‘Honduras che hanno già visto lo sbarco di altri naufraghi nelle passate edizioni. Spiaggia che vince non si cambia e così questa edizione del 2015 si terrà nuovamente sulle spiagge di Cayo Cochinos.

Con questo messaggio lo staff che cura la parte social del reality ha dato la notizia ai fans

Aggiornamento ‪#‎Isola‬ del 28/11/2014
Oggetto: DESTINAZIONE IDENTIFICATA
Vi informiamo che è stata identificata la destinazione della nuova #Isola dei Famosi: l’arcipelago di Cayos Cochinos, in Honduras.
Lo sbarco dei naufraghi nel Mar dei Caraibi è attualmente previsto per gennaio.
Il collegamento Italia-Honduras sarà visibile su Canale 5.
Seguiranno nuove informazioni.

Facendo un tuffo nel passato. Le prime tre edizioni hanno avuto come location la Repubblica Dominicana, precisamente nella penisola di Samaná. Ricorderete bene queste edizioni grazie al grande successo avuto con la conduzione di Simona Ventura. Erano anche le prime volte e l’interesse del pubblico era grande. Dalla quarta alla sesta edizione lo spettacolo si è spostato a Cayos Cochinos, in Honduras. Invece, causa colpo di Stato in Honduras, nella settima edizione il reality show si è svolto a Corn Island, in Nicaragua, salvo poi tornare in Honduras dall’ottava alla nona stagione. E ora si torna ancora una volta in Honduras per una nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Non ci sono molte notizie ufficiali in merito a questa nuova edizione dell’Isola dei famosi. Vige il massimo riserbo in merito. Gli ultimi rumors riguardano il possibile inviato. Voci di corridoio voglio Alvin, attualmente in forza allo staff della Toffanin in quel di Verissimo. Potrebbe essere lui l’inviato giusto per questa prima edizione dell’Isola dei famosi su Canale 5? Nessuna conferma neppure per quello che riguarda il cast. Come vi abbiamo detto in questi giorni l’ultimo nome della lista è quello di Antonio Brosio attuale fidanzato di Valeria Marini.

LEGGI QUI PER SAPERE CHI E’ ANTONIO BROSIO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.