Reality e Talent

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni finale: oggi il vincitore

La finale di Ballando con le stelle 2014 oggi 6 dicembre 2014: la coppia vincitrice scelta tra Giorgia e Mayke, Giusy e Raimondo, Samanta e Giulio, Andrew e Sara, Valerio ed Ekaterina


La coppia vincitrice di Ballando con le stelle 2014 nella finale in onda il 6 dicembre 2014. Oggi si scende in pista e sarà una dura lotta: solo una coppia vincerà la decima edizione di Ballando con le stelle e alzerà la coppa al cielo. Chi se meriterà questo titolo? Nelle nostre anticipazioni proviamo a fare una previsione di quello che potrebbe essere. Innanzi tutto ricordiamo le coppie rimaste in gara: tra i favoriti Sara Di Vaira e Andrew Howe che hanno fatto un percorso perfetto in questa decima edizione del programma di Milly Carlucci. Stesso discorso va fatto per Giulio Berruti e Samanta Togni che con la loro sintonia di coppia hanno davvero stupito tutti. Grandissima bravura anche quella di Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova, la coppia potrebbe però essere penalizzata dalla votazione del pubblico a casa, forse i primi due vip sono più amati di Valerio. Giorgia Surina è la mina vagante e anche un pò l’incognita. Brava è brava ma ha partecipato a tutti gli spareggi, è stata ripescata, eliminata e ripescata. Lei e Maykel Fonts aspirano alla vittoria che sarebbe clamorosa dopo tutto il cammino fatto per arrivare in finale. E che dire di Giusy Versace e Raimondo Todaro la vittoria di questa coppia avrebbe un sapore completamente diverso per tutti.

NELLA FINALE DI BALLANDO CON LE STELLE TORNANO GLI EX CONCORRENTI: LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI SONO

Provare a fare una classifica non è semplice perchè molto dipenderà dalle prove incrociate e dal giudizio del pubblico a casa. Noi possiamo dirvi che dovrebbe essere secondo il nostro parere la classifica finale.

O meglio: le duecoppie che mettiamo sullo stesso livello sono quelle di Andrew Howe, di Valerio Aspromonte; poi piazziamo quella di Giulio che ha aggiunto anche il tocco della recitazione nelle sue varie interpretazione. Giusy ha fatto un vero miracolo ad arrivare fino a dove è arrivata. La sua vittoria sarebbe bellissima, dall’altro lato però anche forse troppo scontata ma non nel senso cattivo del termine. Sarebbe bello vederla con la coppa, al primo posto ma è quello che ci si aspetta. Se così fosse bisogna dire che comunque lo avrebbe meritato. Giorgia è brava, sicuramente ma non merita di vincere questa decima edizione di Ballando con le stelle. Nostro punto di vista, condivisibile o meno.

Per scoprire quindi chi vincerà la finale di Ballando con le stelle sintonizzatevi questa sera su Rai 1. Si parte alle 21,10 e sappiamo già che ci attenderà una lunga serata…

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A SARA DI VAIRA-CLICCA QUI

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A RAIMONDO TODARO- CLICCA QUI

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A VALERIO ED EKATERINA- CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 2014 anticipazioni finale: oggi il vincitore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.