Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 anticipazioni cast, tre nomi ufficiali

Manca meno di un mese al debutto della prima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. Non sappiamo ancora di preciso quale sarà la data di inizio, il giorno scelto per la messa in onda ma finalmente pare ci siano delle anticipazioni ufficiali che riguardano proprio il cast di questa Isola dei famosi 2015. Sono diversi […]


Manca meno di un mese al debutto della prima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. Non sappiamo ancora di preciso quale sarà la data di inizio, il giorno scelto per la messa in onda ma finalmente pare ci siano delle anticipazioni ufficiali che riguardano proprio il cast di questa Isola dei famosi 2015. Sono diversi i siti che di solito non sbagliano mai a fare questi tre nomi: tre concorrenti che dovrebbero far parte della prima edizione dell’Isola dei famosi in onda su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi. Ricordiamo però che non ci sono comunicati ufficiali arrivati da Mediaset. Il debutto dell’Isola dei famosi su Canale 5 dovrebbe anche coincidere con il ritorno sulle scene di Alfonso Signorini nelle vesti opinionista al fianco della bionda conduttrice. Nel ruolo di inviato tra i naufraghi dovrebbe essere, e ribadiamo anche in questo caso il condizionale, Stefano De Martino, il marito di Belen Rodriguez. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Alessia Marcuzzi fresca fresca di matrimonio e con anello al dito si prepara quindi a condurre la sua prima edizione dell’Isola dei famosi ma tornando a noi: chi ci sarà? Ecco per voi le prime anticipazioni.

Il primo nome è quello di Cecilia Rodriguez. Una conferma quindi. Per chi non lo sapesse Cecilia è la sorella di Belen. E’ una modella ed è anche la fidanzata di Francesco Monte ex tronista di Uomini e Donne. I rumors delle passate settimane sembrano quindi essere confermati. Sarà degna sorella di Belen che bikini a parte aveva dimostrato grande grinta e grande resistenza sull’Isola soprattutto al fianco del bel Rossano Rubicondi?

Il giornalista e conduttore radiofonico Pierluigi Diaco aveva già detto in diretta alla radio che a gennaio sarebbe partito per un lungo viaggio e che quindi non sarebbe tornato a lavoro. Anche lui dovrebbe essere tra i naufraghi di questa edizione del’Isola dei famosi. Di recente in tv lo abbiamo visto nei salotto di Rai 1 da La vita in diretta a Domenica In.

Il terzo nome è quello di una grande attrice. Si tratta di Catherine Spaak. Sicuramente non necessita di presentazioni. Siamo curiosi di sapere come se la potrebbe cavare sull’Isola che richiede una grande prova di resistenza fisica.. Questi sarebbero i primi tre nomi ufficiali. Restiamo in attesa di altre succulente anticipazioni.

logo isola dei famosi

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.