Reality e Talent

Alex Belli, Andrea Montovoli, Le Donatella, Valerio Scanu, Rachida: quando un solo reality non basta

Tutto pronto per la prima edizione dell'Isola dei famosi targata Mediaset ma per alcuni dei protagonisti non sarà la prima volta in un reality o talent...Perchè questa voglia di essere sempre al centro dell'attenzione?


E poi ce la prendiamo con Raffaella Fico che ha partecipato a più reality che a paparazzate ( oddio no forse questo proprio no ma più o meno il concetto è corretto). Un reality ormai non basta serve a ben poco in una carriera ne servono almeno due o tre per continuare a stare seduti nei salotti che contano. Fino a qualche anno fa l’aver partecipato al Grande Fratello o all’Isola dei famosi ti garantiva la permanenza per almeno un annetto sui vari canali tv ma da quanto talent e reality di ogni genere hanno invaso il piccolo schermo…Le cose sono cambiate e così partecipare a un talent o a un reality ( bhè almeno con un talent sul curriculum vuol dire che hai anche qualcosa da dare oltre che da dire) diventa un must. Ne sanno qualcosa Alex Belli, Andrea Montovoli, Le Donatella, Valerio Scanu e Rachida freschi di partenza per le spiagge dell’Honduras…Saranno i naufraghi della prima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset ma come ricorderete li abbiamo già visti in tv…Eccome…

ISOLA DEI FAMOSI IN TV: TUTTI GLI ORARI

Alex Belli tra i protagonisti della soap Centovetrine sempre più accantonata da Mediaset cerca nuova visibilità sulle spiagge di Cayo Cochinos e noi per amore del gossip speriamo che cercherà anche ospitalità tra le braccia di una delle bellissime. Alex è sposato ma pare stia vivendo un periodo particolare…In principio per lui fu Ballando con le stelle…Adesso ballando con i cocchi…Stesso discorso per Andrea Montovoli che arrivò al secondo posto nell’edizione del 2009 di Ballando con le stelle: adesso l’obiettivo è il primo posto su Canale 5...Le Donatella hanno partecipato alla sesta edizione di X-Factor ma non hanno lasciato il segno almeno per quello che riguarda la loro voce…Valgono come un concorrente nella decima edizione dell’Isola dei famosi. Sapranno fare di meglio? E che dire di Valerio Scanu? Non è gli bastato il secondo posto ad Amici e neppure quello a Tale e quale show, lui ci riprova e siamo sicuri che dopo L’Isola dei famosi lo vedremo anche da qualche altra parte, chissà magari a X-Factor, le porte in faccia non si chiudono a nessuno…Uno in più uno in meno…Vorremmo stendere un velo pietoso su Rachida…E quando diciamo velo non usiamo la parola a caso. Come potrete vedere dalla foto che mostriamo in apertura del pezzo sulla copertina di Tv, sorrisi e canzoni la concorrente si mostra in tutta la sua bellezza. E pensiamo che la sua passione per la cucina in quel di Masterchef fosse solo un bel trampolino di lancio. Ma una cosa è certa: con lei i naufraghi sono al sicuro, non mancheranno i piatti “unici” da mangiare. E noi che da casa seguiremo il reality potremo contare sulle sue piazzate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alex Belli, Andrea Montovoli, Le Donatella, Valerio Scanu, Rachida: quando un solo reality non basta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.