Reality e Talent

Lunedì di nuovo Amici 14 al posto di Uomini e Donne: diventerà una routine?

Salta nuovamente la puntata del lunedì di Uomini e Donne: il 26 gennaio va infatti in onda, a meno che non ci siano cambi di palinsesto, Amici 14 con la registrazione dello speciale del sabato


Il palinsesto di Canale 5 cambia ancora lunedì 26 gennaio 2015: prove tecniche di qualcosa che non abbiamo ben capito? Probabilmente. Amici 14 andrà in onda tra poco su Canale 5 con lo speciale del sabato in diretta. Probabilmente la puntata sarà più lunga del tempo a disposizione e continuerà la registrazione. Ma siccome da contratto Maria De Filippi non può essere mostrata su Real Time, capite bene che lunedì potremo vedere una nuova puntata di Amici al pomeriggio. Tutto questo a scapito dei fans di Uomini e Donne che invece non vedono l’ora di seguire le avventure dei protagonisti del trono classico: dalla scelta di Jonas al possibile arrivo di nuovi tronisti. Meno appeal quest’anno rispetto alle passate edizioni il trono over che non ha ancora coinvolto il pubblico a casa, probabilmente perchè non ci sono storie intricate ma solo “intrighi” che a Maria non piacciono e per questa sta anche cercando di fare un bel pò di pulizia. Dopo lo scorso lunedì quindi Amici dovrebbe tornare anche il 26 gennaio, nella guida tv Mediaset infatti viene piazzato al posto di Uomini e Donne, dopo la doppia puntata di Beautiful.

JONAS E RAMA IN TOUR DOPO LA SCELTA-LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Ci chiediamo adesso una cosa: ma la messa in onda di Amici nel lunedì pomeriggio in vista dell’avvicinarsi del serale diventerà una routine? Beh se il sabato si dovesse continuare con delle registrazioni più lunghe sarebbe per forza così a meno che Maria non si accontenti di mandare la continuazione della puntata in onda su Witty visto che su Real Time lei non può comparire. Non si hanno però certezze in merito. Al momento però i fans di Uomini e Donne, dopo aver appreso la notizia, hanno ricominciato con le polemiche che erano già partite lunedì, quando sintonizzandosi su Canale 5 non avevano visto il loro programma preferito ma la registrazione di Amici.

Maria perderà qualche punticino? Alla fine lei è la vera regina di Canale 5 e può permettersi davvero di tutto. Il palinsesto è nelle sue mani. In casa Mediaset intanto a breve arriveranno dei cambiamenti. Vi avevamo infatti già detto che l’appuntamento con Il segreto sta per raddoppiare. Dal 2 febbraio infatti dovrebbero andare in onda due puntate nel pomeriggio. Vedremo che cosa succederà.

Per non essere smentiti ecco le prove di quello che abbiamo appena scritto

amici



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.