Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 prima puntata: in diretta dall’Honduras all’Italia inizia l’avventura

Prima puntata dell'Isola dei famosi 2015 in onda oggi 26 gennaio. Parte la nuova avventura di Canale 5 con Alessia Marcuzzi e con i naufraghi sbarcati in Honduras


Prima puntata dell’Isola dei famosi 2015 il 26 gennaio. Per i dodici concorrenti, per Mediaset, per Alessia Marcuzzi inizia una nuova avventura. Non potevano mancare le anticipazioni di quello che vedremo durante il primo appuntamento. Iniziamo dal clima: come potrete vedere dalla foto scelta per il nostro pezzo in Honduras il clima non è dei migliori ma si sa che le tempeste tropicali sono all’ordine del giorno. I naufraghi come la prenderanno? Ricordiamoci che in passate edizioni le prime settimane non c’è stato neppure il fuoco: è una lotta alla sopravvivenza, non un soggiorno in una Spa. Per cui succederà davvero di tutto. Nella prima puntata in onda oggi conosceremo i dodici concorrenti che già dalla prossima settimana, come annunciato da Alessia Marcuzzi nella puntata di Domenica Live in onda ieri, diventeranno 13 e sarà il pubblico a casa a scegliere tra due bellissime. Conosceremo Alvin nelle vesti di inviato. E poi vedremo le location e saluteremo anche il ritorno di Alfonso Signorini in tv, al suo fianco nelle vesti di opinionista Mara Venier. Vi ricordiamo che dell’Isola dei famosi si parlerà molto anche in quel di Pomeriggio Cinque, almeno così ha promesso la D’urso alla cara Alessia, vedremo poi che cosa succederà.

TUTTI GLI ORARI PER SEGUIRE OGNI GIORNO L’ISOLA DEI FAMOSI: LEGGI QUI

E questa sera invece cosa succederà? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

L’ISOLA DEI FAMOSI ANTICIPAZIONI 26 GENNAIO 2015: LO SBARCO

Ricordando le vecchie edizioni nella prima puntata dovremmo assistere al sbarco dei concorrenti lanciati sull’isola dall’elicottero. Se ci fosse però vento i naufraghi potrebbero magari arrivare in barca.

I 12 spregiudicati personaggi scelti per questa nuova edizione sono sei donne e sei uomini. Per la categoria donne, Catherine Spaak, Melissa P, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella e Rachida Karrati; per il genere maschile: Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu. Come già detto in precedenza poi nella seconda puntata potrebbe arrivare il tredicesimo concorrente, si tratterebbe di una donna.

Nella prima puntata non dovrebbe esserci l’eliminazione. Ma in ogni caso vi anticipiamo già che in questa edizione dell’Isola dei famosi sarà possibile votare in più modi: si potrà dare il proprio parere attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect. Insomma ce n’è per tutti i gusti. Del resto in conferenza stampa si è detto che questa sarà l’#isola più social di sempre per cui vediamo cosa ci attenderà. La Marcuzzi per la prima volta nella sua carriera non si collegherà con la casa ma con le spiagge di Cayo Paloma una nuova avventura per tutti e non non vediamo l’ora di vedere i naufraghi al freddo, a caccia di cocchi, intenti a costruire capanne e molto altro. Appuntamento su Canale  5 con la prima puntata dell’isola del famosi 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.