Reality e Talent

Isola dei famosi naufragata causa maltempo: il commento di Simona Ventura

Prima puntata dell'Isola dei famosi sospesa: Alessia Marcuzzi commenta su Facebook quello che è successo, Simona Ventura lo fa su Instagram


Che cosa avrà detto Simona Ventura dopo la sospensione della prima puntata dell’Isola dei famosi 2015 targata Mediaset? Grande attesa in rete per il suo commento su twitter si cinguettava “la maledizione di Simona ha colpito” un pò come quella della Cuccarini su Forte Forte Forte. Insomma una sana ironia che non guasta anche perchè Mara insegna. La Venier carica Alessia: “Forza questa è l’isola, la tua isola”. Come dire, tra nuora e suocera c’è un bel rapporto ( per chi non lo sapesse il nuovo compagno della Ventura è il figlio del marito di Mara Venier). Insomma tempi duri un pò per tutti e mentre la Marcuzzi spendeva diverse parole per spiegare l’accaduto, la Ventura con due parole lapidarie faceva capire quello che era il suo sentimento dopo il naufragio dell’Isola e il mancato sbarco dei naufraghi.

GLI ASCOLTI TV DELLA PRIMA PUNTATA: LEGGI QUI

Rispondo ad un po’ di vostre domande su quello che e’ successo stasera:
Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In piu’ tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma.
Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perche’ non era una vera e propria puntata ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicargli quindi che l’isola slittava di una settimana.
I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cerchero’ di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello…ahahahahah).
Visto che avevamo previsto tante sorprese per voi e per i nostri concorrenti, ma non c’era la possibilita’ di metterne in atto neanche una, cercate di ricreare i gruppi d’ascolto nelle case lunedi’ prossimo, cosi’ vi rivedete e fate fiesta!!!
Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico ed imprevedibile come questo, ma la verita’ e’ che la natura comanda… E noi non possiamo fare altro che rispettarla.
Vi mando un bacio e buonanotte

 

 

ALESSIA FACEBOOK

Diciamo che Alessia non ha ben capito il punto. Le critiche non sono arrivate per il fatto che i naufraghi non sono sbarcati, al vento dell’Honduras non si comanda. Le critiche arrivano per la sua gestione della situazione. Sta da anni in tv, un pò di improvvisazione…Tutto qui. Ma la risposta della Ventura ( qualcuno dirà che non aveva nulla a che fare con quello che stava succedendo sull’Isola, vale più di mille sbarchi).

Grazie!!! Notte

Grazie a chi? Grazie a cosa? A tutti i fans che hanno scritto che l’isola è sua per sempre sua e solo sua? Era stata anche di Nicola Savino giusto per citare…O grazie al Nettuno, Plutone, Mercurio…La scelta di una foto con lo sfondo logo Isola dei famosi non può essere una scelta casuale, non siamo mica nati ieri…Scherzi a parte…Ieri 6 milioni di spettatori si erano sintonizzati su Canale 5 forse Mediaset avrebbe dovuto fare qualcosa in più per i suoi telespettatori. Il risultato però c’è e la curiosità anche. Resisteremo tutti una sola altra settimana?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.