Reality e Talent

La farfallina di Belen diventa la farfalla di Alessia Marcuzzi e l’isola dei famosi si fa hot (FOTO)

L'Isola dei famosi 2015 si fa hot con lo spacco vertiginoso di Alessia Marcuzzi che ricorda la famosa Farfallina di Belen. Ecco le foto


In principio fu Belen ma per non farsi mancare nulla anche Mediaset vuole la sua farfallina e ci pensa Alessia Marcuzzi. Criticata fino alla svenimento per il look scelto nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2015 cerca il riscatto nella seconda puntata che per tutti è però la prima. La vediamo scendere dalle scale molto impacciata non perchè non sappia camminare su un paio di tacchi ma perchè non si trova a suo agio con il vestito che indossa. Doppio spacco e rischio di mostrare qualcosa che non deve vedersi? E’ un attimo e l’Isola si fa hot anche se basta poco per dimenticare questa scena perchè non appena spunta Mara di bianco vestita che rinuncia ai tacchi il popolo del web e i telespettatori a casa impazziscono per lei. Ma torniamo alla nostra Alessia. Le avevamo detto che i capelli non andavano: lei ci ha provato a cambiare ma c’è ancora qualcosa che non va. Il look cambia in modo totale: dimenticate le minigonne del Grande Fratello ecco lo spacco e per tutta la sera, quando Alessia è seduta, il pubblico di guardoni può ammirare il suo stacco di coscia.

GLI ASCOLTI DELLA PRIMA PUNTATA: LEGGI QUI

Noi invece guardandola scendere da quelle scale abbiamo pensato a Simona Ventura a tutte le volte che l’abbiamo criticata per quelle spalline del reggiseno che si vedevano a quella scelta ostinata per Dolce e Gabbana fino a quando poi ci aveva travolti con l’edizione in rosso San Valentino e quasi quasi una lacrima scende ricordando quei tempi, i tempi in cui la regina non era l’isola, la regina era Simona…Ma questa è davvero un’altra storia.

L’isola dei famosi su Canale 5 ha tutti gli ingredienti che si possano cercare nella tv commerciale e se non era bastata la scelta del cast ecco che arriva la playa desnuda che è sinonimo di tutto quello che in Rai non c’era ma che mediaset può dare ( anche se non dimentichiamo gli incidenti hot nelle prove dei naufraghi sempre molto interessanti da questo punto di vista…). Trash e hot si mescolano insieme per dare man forte a una edizione che potrebbe davvero deludere non per quello che i naufraghi faranno sull’Isola ma per quello che succederà in Italia soprattutto se gli opinionisti e la conduttrice non troveranno la giusta empatia che li porterà a chiudere una puntata in armonia. Alla favola che tutti sono amici non ci crede davvero nessuno e il livello di recitazione purtroppo è davvero scarso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.