Reality e Talent

L’isola dei famosi 2015: la Spaak paventa un misterioso problema e scappa, Scanu non piace a nessuno

Tutto quello che è successo nella prima puntata dell'Isola dei famosi 2015 nel nostro riassunto. Il 2 febbraio 2015: la presentazione dei concorrenti, il mistero dell'abbandono della Spaak, i nominati e i denudati...


Che cosa è successo nella prima vera puntata dell‘Isola dei famosi 2015 andata in onda il 2 febbraio 2015? Fare un riassunto diventa abbastanza complicato anche perchè il reality condotto da Alessia Marcuzzi è terminato intorno all’una ma i punti salienti si possono riassumere presto. A parte i doppi sensi e la via verso il sess0 che ha preso L’Isola dei famosi targata Canale 5 le cose importanti sono l’abbandono di Catherine Spaak, il fatto che ci sia una spiaggetta abbandonata dove i concorrenti almeno per i primi tempi andranno in giro come mamma li ha fatti e per finire i concorrenti a rischio eliminazione che sono Patrizio Oliva e Valerio Scanu. Da notare che il cantante, anche in questa occasione, non si è inserito nel gruppo ed è risultato utile agli altri come potrebbero essere le sue scarpette per lui…Insomma una disfatta ma forse perchè non si è ancora inserito. Partiamo dal primo punto.

LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI DI IERI

Catherine Spaak lo aveva già detto nella passata puntata che non sarebbe andata avanti in questa avventura ma Mediaset ha voluto pagarle una bella settimana in più in hotel invece di rispedirla a casa. Giusto per creare il caso, il mistero, la polemica il quel non so che che al pubblico però non è per niente piaciuto visto che si urla da ore alla messa in scena al tutto organizzato. Che cosa sia successo all’attrice non lo sappiamo e dovremmo per forza attendere il suo ritorno in studio per capire quello che davvero ha visto con i suoi occhi o provato sul suo corpo…

Passiamo alla playa desnuda l’isoletta dove Cecilia Rodriguez e Brice hanno accettato di restare: non hanno nulla nel vero senso della parola. Hanno dovuto rinunciare anche ai vestiti. Il modello francese accetta anche perchè è abituato a posare senza veli, questa nuova esperienza non gli cambierà la vita. Cecilia accetta perchè deve aiutare i genitori con il mutuo, perchè Belen non ci aveva già pensato?

Terzo punto le nominations. Non c’è piaciuto il metodo di farle tutti insieme appassionatamente: vogliamo gli intrighi, le litigate, i discorsi manipolati. E invece ci becchiamo Valerio Scanu che per tutta la sera non ha detto nulla in nomination. Di lui ci ricorderemo per l’imitazione di mare, per le sue ciabatte e per il non voler fare nulla, ma proprio nulla. E sul web si ironizza dicendo che Valerio ha paura di una sola cosa sull’Isola: di Rocco. Fate vobis…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’isola dei famosi 2015: la Spaak paventa un misterioso problema e scappa, Scanu non piace a nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.