Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 dalla seconda puntata: i peli di Cecilia Rodriguez e le lacrime di Valerio Scanu

Che cosa è successo nella seconda puntata dell'Isola dei famosi in onda il 9 febbraio 2015? Ecco il nostro dettagliato riassunto: eliminato, nominato, momenti più interessanti e nuovi arrivi...


Che cosa è successo nella seconda puntata dell’Isola dei famosi in onda su Canale 5 il 9 febbraio 2015? Il day after proviamo con voi e per voi a fare una sorta di mega riassunto di quello che abbiamo visto. Iniziamo dalle note più interessanti: il primo eliminato di questa decima edizione dell’Isola dei famosi è Patrizio Oliva, amato e odiato sulle spiagge dai suoi compagni ma a quanto pare amato pochissimo dal pubblico a casa che regala una super vittoria a Valerio Scanu. A proposito del cantante sardo, il suo entusiasmo per questa scampata eliminazione si percepisce proprio. Alessia pensa che stia piangendo di felicità mentre tutti a casa capiscono che piangeva perchè sperava di andare via e infatti lui stesso lo dice mentre fa la sua nomination. Sapete perchè: perchè gli mancano i suoi due cani. Fate vobis.

Tra i momenti più interessanti di questa seconda puntata dell’Isola dei famosi ci sono i collegamenti con Playa Desnuda. Che ci piaccia o meno bisogna ammettere una cosa, Cecilia Rodriguez è molto simpatica. E’ una che ride e scherza e che punta molto sull’autoironia. Mara ha detto che per tutta la settimana è stata con il broncio. Forse se fosse stata sull’altra spiaggia con più persone le cose sarebbero andare in modo diverso e avremmo visto anche qualcosina in più ma per questa serata, battute di Rocco a parte, la Rodriguez è la sola che ci fa sorridere quando dice che alla fine non si riconosce neppure chi è l’uomo o chi è la donna tra lei e Brice visti i peli che le sono cresciuti ovunque.

isola 2

E poi ci sono le nuove arrivate. Margot e Cristina Buccino. Ovviamente il pubblico da casa premia l’ex fidanzata del foglio di Gigi D’Alessio. Diciamo probabilmente per le sue doti naturali. Certo…

Su Playa Desnuda arriva anche Patrizio Oliva che per sbaglio, o meglio per comando di Signorini, si scontra con le natiche di Cecilia e tutto ringalluzzito accetta la sfida e si spoglia manco fosse in un night club. Il pubblico a casa però non ci sta: il vero, unico e solo Adamo è Brice. Resta lui e Patrizio torna dalla moglie che ci ricorda, giustamente, che lui è un campione del mondo e che le Olimpiadi sono un’altra cosa.

Chiudiamo con le nomination. Ancora una volta i naufraghi fanno il nome di Valerio ma dicendo che lo fanno per lui perchè sanno che vuole andare via. Una tattica già usata in passato che rivela tanta ipocrisia come diceva giustamente Mara. Scontato il fatto che la prossima settimana lasci l’Isola l’inutile Charlotte Caniggia che non ci capisce cosa cavolo ci faccia in Honduras visto che non sia neppure questa grande bellezza.

PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DALLA PUNTATA DI IERI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.