Reality e Talent

Amici 14 sempre al posto di Uomini e Donne: le anticipazioni verso il serale

Salta la puntata di Uomini e Donne del lunedì. Il 16 febbraio 2015 ecco una nuova puntata speciale di Amici 14. Tutte le anticipazioni verso il serale...


Le prime anticipazioni di questa 14esima edizione di Amici che sta andando verso la fase dedicata al serale ve le abbiamo già date ieri e riguardano il direttore artistico di una delle due squadre. Sarà Emma Marrone che torna quindi nello studio di Canale 5, nel talent che l’ha vista nascere. Ma Amici 14 va in onda anche oggi, 16 febbraio 2015 con una puntata speciale che come di consueto, al lunedì, prende il posto di Uomini e Donne. Il talent di Maria De Filippi continua quindi dopo la registrazione con lo speciale, si proseguirà da dove abbiamo lasciato sabato pomeriggio nel giorno degli innamorati. Seguono quindi le anticipazioni, se non volete sapere cosa accadrà questo pomeriggio non continuate a leggere!

ALDO E ALESSIA A DOMENICA LIVE: GUARDA IL VIDEO

I ragazzi di Maria stanno andando ormai verso la fase più importante della loro carriera all’interno della scuola, quella dedicata al serale. Ci sono solo 12 posti, a chi andranno?

AMICI 14 ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 FEBBRAIO 2015: ECCO COSA E’ SUCCESSO

Per chi non avesse visto sabato la puntata di Amici vi ricordiamo che il primo posto è stato conquistato da Luca. Si va quindi avanti con la sfida tra Claudia e i The Colors che viene vinta dalla ballerina. I prof le danno il via libera per entrare nella fase finale ma lei dice di voler attendere che i due direttori artistici diano il loro parere e quindi rifiuta.

Giusto per non farci mancare nulla direttamente da X-Factor arriva Davide Mogavero che per entrare sfida i The Colors. La sfida viene persa da Davide ma a quanto pare il cantante entrerà lo stesso nella scuola per una decisione presa da Rudy Zerbi. Oggi scopriremo maggiori dettagli…

Secondo quello che apprendiamo inoltre Davide aveva anche fatto il provino per Amici ed era stato preso dalla casa discografica per la quale Rudy lavorava ma poi le cose non erano andate nel migliore dei modi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Amici 14 in onda oggi alle 14,45 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.