Reality e Talent

Elisa direttore artistico di Amici 14: le sue prime parole alla corte di Maria

Elisa è il direttore artistico della squadra blu di Amici 14: le prime parole da coach della cantante che entra alla corte di Maria De Filippi


E anche Elisa entra alla corte di Maria. Come ampiamente annunciato dai blog di tv, e anche da noi, la nuova coach, o il nuovo direttore artistico, come preferite, di Amici, è Elisa. La cantante sarà alla guida della squadra blu, quella che fino a questo momento è stata di Bosè e si “sfiderà” con Emma, che lo ricordiamo ha accettato di essere di nuovo ad Amici proprio perchè ha scoperto che ci sarebbe stata anche Elisa. Nello speciale di Amici 14 in onda oggi ( ma registrato venerdì) abbiamo ascoltato le prime parole della nuova coach di Amici. Maria ha ricordato che non è mai facile neppure per i coach accettare la sfida perchè mettersi in gioco non è semplice. Non sono infatti chiamati a dimostrare la loro bravura ma a capire dove sta il talento dei ragazzi che entrano nella loro squadra. E per voi abbiamo raccolto le prime parole di Elisa.

Dopo aver visto il classico video celebrativo, Maria presenta la sua nuova scommessa.Per me è davvero un onore che tu sia seduta qua, penso che lo sia anche per i ragazzi e per il pubblico a casa. Lei non ha bisogno di stare qua, perché non è che così vende più dischi o le cambia la carriera. È qui per far vedere una parte di sé diversa. È una persona molto pignola, molto attenta al suo lavoro e molto rispettosa della musica. Aver rispetto di qualcosa significa curarla in modo preciso. Non significa essere ossessivi, ma attenti”. Una bella presentazione alla Maria insomma mentre Elisa entra in studio seguendo lo stile del momento. 50 sfumature di pelle, sia lei che Emma seguono la stessa linea. 

Ed ecco le parole di Elisa che con la sua cartelletta entra, si accomoda e si prepara alla sfida: “Con grande emozione e con un po’ di paura, perché la televisione non è il mondo, ho deciso di venire qui perché vorrei provare ad aiutare questi artisti a trovare quel fuoco, a fare una cosa sincera e onesta. Una cosa che rimarrà preziosa a prescindere da successi e fallimenti”.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ad Elisa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.