Reality e Talent

Clamorosa gaffe di Mara Venier che svela l’esistenza di Playa Desnuda e la presenza di Cecilia Rodriguez (VIDEO)

La quarta puntata dell'Isola dei famosi 2015 ci ha regalato la super gaffe di Mara Venier che svela a Valerio Scanu ma anche agli altri naufraghi la presenza di Playa Desnuda e di Cecilia Rodriguez


Mara fai una domanda a Valerio Scanu che ti risponderà con la voce di Belen. Perfetto Alessia. Ciao Belen allora che cosa ne pensi di questa esperienza di Cecilia su Play Desnuda? Ecco in poche parole la gaffe di Mara Venier. E’ successo nella quarta puntata dell’Isola dei famosi in onda il 23 febbraio 2015. E’ successo che Mara ha svelato ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda, è successo che ha svelato loro anche la presenza di Cecilia. E i cari naufraghi, per quanto possano avere il pancino vuoto hanno ancora il cervello funzionante. Ne è dimostrazione la risposta di Valerio Scano: “Tu mi dici di Cecilia, io sapevo che era in contrattazione adesso mi dici che è qui su una Playa Desnuda”. La frittata ci sembra fatta. E immaginate il povero Alvin le balle che si è dovuto inventare per riportare la tranquillità. E la povera Alessia che non sapeva davvero più cosa dire o cosa fare. Aveva pensato una cosa giusta, quella di mostrare il quadro di Mara e Alfonso ma da anni sappiamo che i naufraghi non possono vendere i video a causa dei vari problemi di collegamento. Insomma Mara l’ha fatta grossa.

FANNY E PIERLUIGI VOGLIONO TORNARE A CASA: LEGGI QUI

Però in sua difesa c’è anche da dire una cosa: da ieri Playa Desnuda non esiste più visto che i naufraghi sono stati mandati a Playa Uva e che Cecilia e Brice invece si sono trasferiti su Cayo Paloma ma sempre nudi stanno. Potranno però godere di una capanna molto più larga, dei comfort che gli altri naufraghi hanno lasciato e probabilmente avranno anche la possibilità di accendere il fuoco…Ma questa è un’altra storia.

Torniamo a Mara e alla sua clamorosa gaffe. La zia si è scusata con tutti ma possono bastare delle parolone di scuse? Difficile. La puntata è proseguita senza altri intoppi anche se dopo questa gaffe Mara non ha più trovato lo smalto di prima. Vedremo che cosa succederà…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Clamorosa gaffe di Mara Venier che svela l’esistenza di Playa Desnuda e la presenza di Cecilia Rodriguez (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.