Reality e Talent

Il lato hot dell’Isola dei famosi: pelotas al vento per Brice con lato B in primo piano e non finisce qui (FOTO)

Il lato hot dell'Isola dei famosi 2015: da Brice che resta mezzo nudo e mostra i gioielli di famiglia alle grazie di Cecilia e Cristina Buccino. Tutto molto hot per l'Isola dei famosi 2015


Se chiedi a due naufraghi che non hanno le mutande di salire su una barca mentre siamo in diretta e mentre c’è anche vento in quel dell’Honduras puoi immaginare che il pubblico a casa si gusti uno spettacolo piccante. Ecco a voi la rubrica Il lato hot dell’Isola dei famosi, conduce Alessia Marcuzzi che per tutta la serata ha rischiato di mostrarci le sue di tette; tra gli altri protagonisti abbiamo: Brice, il modello che non deve chiedere mai ma che dovrebbe chiedere un sostegno per le sue pelotas, niente male il lato b in primo piano che abbiamo visto tutti e anche qualcos’altro che per dirla in modo romantico, pendeva causa forza di gravità. Per fortuna la vegetazione ha impedito di andare oltre. Tra gli altri interpreti anche Cecilia Rodriguez che invece camminando continua a mostrarci il suo bellissimo seno. Appunto, è tutto molto bello ma non perchè in questa edizione targata mediaset dell’Isola dei famosi ci sia un pallino fisso. Poi quando Rachida dice sdraiata tra le braccia di Rocco che vuole sentire qualcosa…Premio oscar alla migliore attrice non protagonista.

Ma il sapore hot di questa Isola dei famosi 2015 non ci abbandona e per provarle tutte ecco il gioco della pelotas. Vi ricordate cosa successe nei tempi in cui in acqua c’erano ad esempio, giusto per citare le prime due che a caso ci vengono in mente, Raffaella Fico e Guendalina Tavassi? E lì si che c’era di che guardare. Il topless della Fico passò alla storia dell’Isola dei famosi. Ieri purtroppo nessun inconveniente di sorta, probabilmente ce ne erano stati già abbastanza. Ma per non farsi mancare nulla c’è sempre Rocco Siffredi in mutande. Si i pantaloncini erano in lavatrice e purtroppo a causa delle neve non si sono asciugati in tempo per la diretta.

Però poi c’è anche la sensualissima camminata di Valerio Scanu…C’è il lato b di Fanny che inizia a risentire della fame. E poi ci sono le “tette” quelle con la t maiuscola e sono quelle di Cristina Buccino. Uniamo anche le polemiche in studio con la madre di Charlotte che accusa Signorini di aver parlato di sua figlia solo per il senso. Perchè c’era altro di cui parlare?

Alla prossima puntata….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.