Reality e Talent

Rachida sviene in diretta all’Isola dei famosi 2015 (VIDEO)

Minuti di ansia per i telespettatori dell'Isola dei famosi 2015 e per i naufraghi: Rachida sviene in diretta dopo aver riabbracciato sua figlia. Ecco il video di questo momento


Tanta gioia e tante lacrime ma anche minuti di ansia. Mentre eravamo tutti impegnati a guardare la nonna di Valerio Scanu coccolarselo non ci siamo resi conto che Rachida non stava molto bene. La nostra Rachida sviene in diretta ma all’inizio si pensa che la donna sia in acqua sulla sabbia per la felicità. Una scena surreale quella che abbiamo visto durante la quinta puntata dell’Isola dei famosi 2015. La figlia di Rachida è su di lei e l’abbraccia ma in realtà sta succedendo un’altra cosa e dallo studio se ne accorge per prima Mara. Mentre Alessia Marcuzzi infatti continua a dire è davvero felice, la Venier fa notare che sta succedendo qualcosa. Rachida è svenuta per l’emozioni di rivedere sua figlia qualcosa di emozionante ma allo stesso tempo preoccupante. Il dottore arriva subito e Alvin annuncia che la situazione è sotto controllo.

IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA DELL’ISOLA-LEGGI QUI

Sui social impazzano le foto di Rachida che è sdraiata in acqua mentre sua figlia cerca di buttarle sul viso dell’acqua e di darle degli schiaffetti per farla riprendere. Ma non è successo nulla di grave: un pò di acqua e zucchero e tutto torna come prima. Ricordiamo che i naufraghi sono sull’Isola da più di un mese e non mangiano, non dormono bene da settimane quindi. A questo si aggiunge la tensione della diretta e poi l’emozione di aver riabbracciato una persona cara. Che poi Rachida abbia una sensibilità particolare è anche risaputo per cui non c’è molto da meravigliarsi. La cosa più importante è che Rachida stia bene. Dopo qualche minuto è tornata nel gruppo ed è stata abbracciata e coccolata dai suoi compagni. Ma una cosa ci ha molto colpito: Rachida ha chiesto scusa per essere svenuta in diretta. Un gesto molto particolare. Alessia le ha detto che non c’è nulla di cui scusarsi ma la donna ha continuato a farlo.

Forza Rachida!

PER VEDERE IL VIDEO DI QUESTO MOMENTO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rachida sviene in diretta all’Isola dei famosi 2015 (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.