Reality e Talent

L’isola dei famosi 2015 chiude in anticipo nonostante gli ascolti alti?

L'Isola dei famosi 2015 chiude prima rispetto al previsto? Le indiscrezioni parlano di una mancanza di budget per la realizzazione di un numero maggiore di puntate. Gli ascolti alti non bastano?


Edizione breve per l‘Isola dei famosi 2015 che secondo i ben informati potrebbe finire con qualche settimana di anticipo. Perchè l’Isola dei famosi dovrebbe finire prima se gli ascolti stanno andando molto bene e se il riscontro anche social è più che positivo? Ne parlano anche i grandi quotidiani come Il Giornale. Mediaset avrebbe perso diversi soldi a causa del maltempo in Honduras. Vi ricordate la prima puntata? Saltò a causa di quello che stava accadendo, una tempesta che non fece solo saltare il primo collegamento ma che costrinse tutti a rimboccarsi le maniche per ricostruire da capo il villaggio, ritrovare le attrezzature ecc ecc ecc… Ovviamente i costi ci sono stati ma è davvero possibile che si chiuda prima? In effetti in altre edizioni visto il ritiro di Catherine Spaak e quello di Fanny, ci sarebbe stato probabilmente un altro naufrago come sostituto ( la presenza della Buccino, o della sua rivale, erano già previste da tempo) e invece in questa decima edizione dell’Isola dall’Italia non è arrivato nessuno. Anche il fatto che Cecilia sia approdata nel gruppo ci fa pensare a una chiusura anticipata. Del resto è stata la stessa Mara a svelare che la sua gaffe ha solo anticipato una decisione che gli autori avevano già preso da tempo.

INCIDENTE HOT PER CECILIA RODRIGUEZ: SI VEDE DAVVERO TUTTO

Non finisce qui, a quanto pare non ci saranno puntate aggiuntive, questa edizione finirà prima e poi non ci sarà neppure il galà che di solito si faceva a Milano dopo l’ultima puntata. Sono lontani i tempi in cui Simona Ventura e i suoi ospiti tra un coriandolo, l’abbronzatura perfetta e un bicchiere di spumante festeggiavano insieme dimenticando gli screzi. Insomma spending review anche sull’isola dei famosi e a Cologno Monzese…

Per ora solo indiscrezioni che potrebbero essere confermate nelle prossime settimane. Saranno davvero così taccagni in casa Mediaset? Una delusione per i fans che comunque stanno apprezzando e seguendo questa prima edizione targata Mediaset dell’Isola con buoni riscontri. Una media di 5 milioni di spettatori anche se dalla prossima settimana la Rai gioca un asso nella manica con Terence Hill e Un passo dal cielo 3 in onda per due lunedì consecutivi proprio contro l’Isola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.