Reality e Talent

Fans di Valerio Scanu in rivolta: è sull’Isola dei famosi 2015 ma nessuno lo vede

I fans di Valerio Scanu protestano: in tv pochi video del loro beniamino che non sembra neppure un concorrente dell'Isola dei famosi 2015. Poco spazio per lui, tantissimo spazio per Alex Belli


La prime due nomination Valerio le ha superate alla grande ma adesso il gioco si fa duro e l’armata Scanu scende in campo. Secondi i fans del cantante che realizza i video che vediamo nelle varie fasce giornaliere dedicate all’Isola dei famosi 2015, non calibra in modo equo la presenza dei protagonisti. Questo non va bene in particolare se ad esempio Valerio Scanu che è in nomination non si vede quasi mai mentre Alex Belli sembra essere il solo a popolare l’Isola. I fans di Valerio non ci stanno e accusano l’Isola dei famosi di dare poco spazio al cantante sardo che spesso sembra neppure essere uno dei naufraghi visto che non lo si vede da nessuna parte.

Non sono fans di nessuno però una cosa la voglio dire Valerio a differenza di tutti i concorrenti e ripeto tutti non ha mai scalciato x farsi vedere ,non ha mai fatto il superman x le telecamere è stato se stesso nel bene e nel male cosa che al giorno d’oggi è molto rara trovare in modo particolare in un programma televisivo Bravo Valerio veramente bravo !!!

su la 5 avete mostrato un Valerio che aiutava cecilia per il riso e che parlava e si emozionava con brice ma nei due day time più importanti l’avete fatto passare per quello che si isola…cosa non vera.

E poi i fans puntano il dito dicendo che ad Alex Belli viene dato molto più spazio, che sappiamo tutto di lui mentre Valerio è isolato. Fanno notare ad esempio che nel day time più visto quello in onda su Canale 5 tra Il segreto e Uomini e Donne Valerio non si vede mai. Vi trovate in accordo con i fans del cantante ex vincitore di Amici e di Sanremo?

Tra i tanti commenti anche quello di una fans moto soddisfatta per come Valerio ha affrontato la sua Isola dei famosi

 

Credo che quest’isola sia stata un’esperienza davvero importante e significativa per Valerio… Io stessa che lo seguo da 6 anni non l’ho mai visto così “umano”… Lui parla e fa uscire la sua sensibilità attraverso la sua musica e le varie canzoni ogni volta ma effettivamente vederlo così aperto è una rarità! La timidezza ed il pudore per i propri sentimenti lo hanno sempre caratterizzano… Non è uno con la lacrima facile anzi le odia e sapere che invece si lascia spesso andare vuol dire che è proprio provato…
Valerio ti stimo e come artista ma tantissimo come persona…
Non saprai prendere un granchio con le mani, capovolgerai la rete mentre peschi, non saprai montare capanne e forse su un’isola con te più che sopravvivere delle settimane mi farei un casino di risate per un week end al massimo, ma sicuramente hai il dono di catturare i cuori delle persone che ti stanno vicino… Complimenti per la tua sensibilità, sono certa che tornerai a casa con un bagaglio di vita pieno e ricco di emozioni… Sarà un piacere rivederti nei concerti di aprile a Roma e Milano, se prima emozionavi al 1000 ora non oso immaginare… Grazie Isola per avergli dato questa opportunità, come vada vada a livello umano hai sicuramente vinto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Fans di Valerio Scanu in rivolta: è sull’Isola dei famosi 2015 ma nessuno lo vede

  1. Per i Fans di Valerio e Valerio stesso, una sola risposta per voi. Mongoli la vita per voi e vissuta valutandola attraverso i sicial, i social sono no social, la vita si chiama vita reale vissuta di persona cosa che voi fans di Valerio e Valerio stesso non volete niente a questo mondo. Poi capisco perché l Italia e in crisi

  2. non è vero che vale sull isola non si vede! non diciamo eresie!!!! vale è meraviglioso bravo educato gentile cordiale premuroso! non diciamo eresie!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.