Reality e Talent

Maria De Filippi all’Isola dei famosi 2015 per Valerio Scanu

Chiamata in diretta di Maria De Filippi all'Isola dei famosi 2015 per fare il tifo per Valerio Scanu? Le anticipazioni per la semifinale ci dicono che la conduttrice telefonerà e parlerà con Valerio


Certo che il nostro Valerio Scanu è davvero fortunato. Dopo i saluti in diretta con Ivana Spagna nell’ultima puntata in onda questa sera potrebbe ricevere una bellissima sorpresa: la chiamata in diretta di Maria De Filippi che arriva quindi nella semifinale dell’Isola dei famosi 2015. A lanciare questa indiscrezione è il blog Davide Maggio che segnala la presenza nella scaletta di questa semifinale dell’Isola dei famosi di un collegamento telefonico. E il collegamento dovrebbe proprio essere quello tra Maria De Filippi e Valerio Scanu per un incoraggiamento speciale. Pare che il tutto avverrà dopo la chiusura del televoto ma  i dettagli non sono ancora chiari. Del resto si tratta di una anticipazione per cui per vedere se sarà reale, generalmente le anticipazioni che arrivano dal blog sono sempre vere e confermate, bisognerà attendere la puntata in onda stasera. La diretta inizierà alle 21,25 circa come sempre, forse anche qualche minuti più tardi e dopo le 22 sapremo se a lasciare l’Isola sarà Alex o Valerio. Ma non dimentichiamo che se Valerio dovesse lasciare Playa Uva avrebbe sempre la possibilità di approdare sulla nuova Playa Desnuda dove c’è Rocco Siffredi che ha passato una settimana in solitaria. Bisognerà quindi capire come inserire questa telefonata per fare in modo che il televoto da casa non ne sia influenzato. Ma del resto non è mica colpa di Valerio Scanu se lui deve il suo successo a Maria! E’ anche giusto che la conduttrice faccia il tifo per l’ex allievo della scuola di Amici.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI QUESTA SERATA

Ora noi ci chiediamo un’altra cosa: secondo voi Valerio avrebbe apprezzato di più un collegamento con i suoi amati cani oppure la chiamata in diretta di Maria De Filippi all’Isola dei famosi? Non ci resta che attendere la puntata in onda stasera per scoprirlo. Ne vedremo delle belle e poi siamo davvero curiosi di sapere che cosa mai potrà dire la saggia Maria al suo ex allievo. In bocca al lupo comunque a Valerio per questa sua terza nomination. E chissà che dopo questa telefonata Valerio non faccia anche l’imitazione di Maria!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.