Reality e Talent

Roberto Saviano torna ad Amici e svela la sorpresa con le anticipazioni

Roberto Saviano ancora ospite di Amici di Maria De Filippi. Presente in studio il 9 maggio 2015 racconta in delle brevi anticipazioni sui social quello che farà


Maria colpisce ancora. La puntata di Amici 14 in onda il 9 maggio 2015 avrà di nuovo tra i protagonisti Roberto Saviano e, considerato che quella in cui lui fu l’ospite d’onore ha ottenuto il record di ascolti fin’ora, immaginiamo si possa replicare. Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già raccontato quello che succederà nella quinta puntata del serale di Amici 14 in onda il 9 maggio 2015 ma non vi avevamo detto che tra gli altri ospiti ci sarebbe stato di nuovo Roberto Saviano. E’ lui stesso ad annunciarlo ma in effetti quello che non si capisce molto bene dal suo messaggio potrebbe destabilizzare. Nelle varie anticipazioni che circolano sul web non si parla della sua presenza nella puntata che è stata registrata. Quindi si potrebbe pensare anche, visto che nel messaggio parla al futuro, che Saviano prenderà parte alla registrazione della puntata che vedremo poi tra due sabati ( registrata il 9 maggio e mandata in onda il 16 maggio). Non ci sono comunicati ufficiali quindi vi mostriamo e vi facciamo leggere il messaggio di Saviano che svela anche l’argomento che ha scelto per questa sua seconda partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Sabato, 9 maggio, porterò ad Amici questo libro.
Nessuno più di un ventenne ha il meraviglioso diritto di avere un libro tra le mani. Donare e raccontare Dostoevskij in un talent TV mostrano che la letteratura non è straniera a nessun territorio.

Questo è il messaggio che Saviano ha pubblicato sulla sua pagina Fb pochissimi minuti fa e che è stato anche subito ricondiviso sui social del programma di Canale 5. Ci sembra quasi evidente quindi che Saviano sarà a Roma per la registrazione della sesta puntata di Amici 14, quella prevista appunto per il 9 maggio dagli studi di Mediaset. Il libro scelto da Saviano è Le Notti Bianche. Il pubblico di Canale 5 sembra avere molto apprezzato il suo primo intervento, sarà così anche per questa seconda partecipazione? Lo scopriremo solo ascoltando il gradimento del pubblico presente in studio mentre per quello dei telespettatori a casa attenderemo i dati auditel, come sempre. In ogni caso è sempre bene parlare di cultura con linguaggi diversi ai giovani e Maria De Filippi sceglie di farlo ancora una volta affidandosi a Roberto Saviano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.