Reality e Talent

Fabio e Nicole dopo la scelta a Uomini e Donne verso Temptation Island 2?

Fabio e Nicole dopo la scelta potrebbero essere protagonisti di Temptation Island 2? Le ultime anticipazioni dopo la scelta di Uomini e Donne


Le povere admin della pagina Facebook di Fabio non sanno più come chiedere ai fan di avere rispetto per la scelta fatta dal bel tronista ma la delusione è davvero tanta. Fabio è stato sicuramente uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati ma la scelta che lo ha portato a decidere di lasciare il programma in compagnia di Nicole non sembra aver colpito il pubblico. Precisiamo che ognuno è libero di fare quello che vuole e che al cuor non si comanda ma non nascondiamo che c’è davvero amarezza da parte di tutti per l’atteggiamento che il tronista ha avuto nei confronti di Silvia. In ogni caso Fabio Colloricchio ha fatto la sua scelta e da poche ore è esploso un nuovo tormentone: se Fabio e Nicole fossero protagonisti di Temptation Island 2? Non vi nascondiamo che dopo aver letto le anticipazioni della scelta abbiamo fatto anche noi questo pensiero. Fabio sa bene che la sua fidanzata ha a che fare con il mondo dello spettacolo del resto non lo ha mai nascosto e del resto il fatto di esser stata fidanzata anche con un attore in passato qualcosa significherà. Fabio comunque ha scelto di voler Nicole al suo fianco e allora immaginiamo che anche il bell’istruttore di Zumba abbia intenzione di frequentare l’affollato mondo dello spettacolo. Precisiamo che non c’è nulla di male, solo ci potevamo risparmiare la delusione di Silvia che invece ha sempre parlato della sua vita semplice lontana dalla telecamere. Detto questo, il nostro resta comunque solo un parere, resta la domanda.

Nicole e Fabio potrebbero partecipare alla seconda stagione di Temptation Island il programma di Canale 5 prodotto dalla Fascino? Vi avevamo parlato della possibilità di vedere Teresa e Salvatore, altra coppia nata a Uomini e Donne, in questa seconda stagione del reality ma dalle loro fan page i due fidanzati smentiscono di esser stati contatti anche se non dicono quello che potrebbero decidere se arrivasse la richiesta.

Le registrazioni di Temptation Island partiranno a giorni anche perchè la prima puntata potrebbe andare in onda ancora prima della fine di giugno. Per cui manca davvero poco a quelle che saranno le anticipazioni ufficiali. Secondo voi cosa succederà? Fabio e Nicole potrebbero mettere alla prova il loro amore appena nato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.