Reality e Talent

Maria De Filippi dice no a Sanremo e spera che i The Kolors non ci vadano

Maria De Filippi chiude una volta per tutte a Sanremo: non ci sarà e spera che i The Kolors non vadano...


Dopo la finale di Amici, passate le due di notte, i giornalisti sono stati protagonisti di una mini conferenza stampa. Presenti Maria De Filippi e Stash, oltre che gli altri protagonisti di questa 14esima edizione di Amici ma le domande più interessanti sono state per la conduttrice. Ovviamente come potrete immaginare si è parlato di Sanremo anche se Maria non è sembrata molto entusiasta di questo argomento. In ogni caso ha finalmente messo un punto alla questione: nessuno si è messo in contatto con lei per Sanremo, non ci vuole andare e se fosse lei il direttore di rete, se fosse quindi in Leone, neppure lei si “inviterebbe”. Insomma un secco no che chiude, si spera, per sempre, la questione. Anche perchè Maria di impegni ne ha già tanti e per la prossima stagione televisiva in particolare sta anche lavorando a un programma da mandare in onda in prime time, con Renato Zero per un sabato sera diverso, ma questa è un’altra storia.

GLI ASCOLTI TV PER LA FINALE DI AMICI 14: LEGGI QUI

Tornando a Sanremo la De Filippi ha espresso anche un parere sulla possibilità che i The Kolors partecipino alla prossima edizione.  La conduttrice a quanto pare spera che la band neo vincitrice del talent non vada a Sanremo e commenta:  “basta con questa rottura di scatole che quelli che escono da Amici devono andare a Sanremo. Se vincono hanno vinto per il televoto, se perdono ‘hanno perso’, se vincono “questi poveracci è una stonzata”.Cerchiamo di non andare più a Sanremo, freghiamocene. Se ci vai Stash tiferò per te comunque…”. Maria però ricorda che Stash canta in inglese e non dovrebbe cambiare solo per Sanremo insomma. Chissà magari potrebbero andare come ospiti, non si sa mai!

Insomma Carlo Conti dice no a Sanremo, Maria ribadisce il suo no e per Leone resta la patata da pelare. Ma del resto ha sempre detto che in casa Rai ci sono tantissimi conduttori e professionisti di grande livello che potranno fare una super edizione di Sanremo dopo il record di Conti. Vedremo chi sarà questo super eroe. Per ora ci viene solo da augurargli buona fortuna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Maria De Filippi dice no a Sanremo e spera che i The Kolors non ci vadano

  1. Maria il tuo ragionamento su sanremo
    e da egoista. i cantanti di Amici al quale hanno partecipato e.vinto devono ringraziare te..Ma lascia che hanno altre esperienze..la cosa di voi mediaset al quale nn.mi piace ke parlate sempre male della tv dello Stato

  2. Maria il tuo ragio
    namento su sanremo
    e da egoista. i cantanti di Amici al quale hanno partecipato e.vinto devono ringraziare te..Ma lascia che hanno altre esperienze..la cosa di voi mediaset al quale nn.mi piace ke parlate sempre male della tv dello Stato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.