Reality e Talent

Addio Ballando con le stelle: Natalia Titova sbarca ad Amici

Colpo grosso di Maria De Filippi che strappa Natalia Titova a Milly Carlucci: la maestra lascia Ballando con le stelle per una cattedra nella scuola di Amici


Anche Natalia Titova alla corte di Maria De Filippi. Una delle storiche maestre di Ballando con le stelle avrebbe preso una decisione molto importante: lasciare il talent di Rai 1 per diventare una delle docenti di Amici. A dare la notizia in anteprima il sito DavideMaggio.it che annuncia proprio oggi la clamorosa novità. Di per sè il fatto che ci sia una docente di balli latini non dovrebbe stupirci, anche negli scorsi anni c’era ma non se ne parlava molto. Da quando però lo scorso anno nello studio di Canale 5 arrivò proprio la Titova a dire la sua su un dibattito che riguardava il ballerino Michele e il ballo di cui lei è grande maestra, si era capito che la cara De Filippi aveva visto in lei qualcosa. Una prova generale o è stato in quella occasione che gli autori di Amici hanno studiato la novità per questa stagione? Del resto quando al ballo latino era stato dato più spazio nella categoria ballo aveva trionfato il napoletano Vincenzo che con la sua bravura e il suo carisma aveva conquistato tutti. Natalia quindi non entrerà nel corpo docente per essere “invisibile” come è stata la sua collega in precedenza ma probabilmente dirà la sua come è abituata a fare e sarà dato più spazio anche a questa disciplina. Difficile pensare che altrimenti avrebbe lasciato Ballando con le stelle. Una perdita grave per il cast di ballerini professionisti di Rai 1 e un grande acquisto per Canale 5?

Bisogna dire che probabilmente a guadagnarci sarà la saggia Maria che ha un pezzo nuovo per il suo Amici. Ma probabilmente la cara Milly non perderà molto, almeno in termini di ascolto legati alla Titova anche perchè negli ultimi anni i compagni di ballo a lei accostati non avevano brillato lasciando spazio ad altri maestri come Raimondo Todaro e la stessa Sara di Vaira che lo scorso anno sfiorò la vittoria con un dito.

Chi potrebbe avere più vantaggi però potrebbe davvero essere la Titova che a differenza di Ballando con le stelle, con Amici avrebbe a disposizione un pubblico totalmente diverso. Un pubblico fatto di ragazzi e ragazze che potrebbero avvicinarsi di più a lei e scegliere di seguirla anche nelle sue scuole di ballo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Addio Ballando con le stelle: Natalia Titova sbarca ad Amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.