Reality e Talent

Amici 2015/2016 aria di cambiamenti e anticipazioni

Amici 15 ecco le novità tra i professori, l'inizio del pomeridiano, tutte le nuove anticipazioni del talent show di Maria De Filippi


La 15esima edizione del talent show Amici a metà Novembre partirà con tante novità. Quest’anno può tentare di partecipare chi ha già compiuto diciotto anni e chi non ha superato i venticinque: comunque, se il talento c’è ed è forte, vengono esaminati anche coloro che hanno superato il limite di età consentito almeno si spera. Inoltre i ragazzi che sta cercando la De Filippi per la nuova edizione di Amici 2015/2016 dovranno già avere alle spalle alcune esperienze professionali. Quindi, un ballerino dovrà avere già partecipato a tournée o spettacoli, un cantante dovrà avere pubblicato album o tenuto molti concerti. A questo punto saranno in molti a rimanere fuori, anche chi magari chi ha delle potenzialità ma non ha avuto ancora la possibilità di affermarsi in questo difficile mondo della musica e della danza. Le prime anticipazioni ufficiali riguardanti il cast della nuova edizione di Amici 2015-2016 sono state diramate proprio in questi giorni, sembra che Maria De Filippi abbia chiuso la trattativa con una nuova insegnante: Natalia Titova, la famosa ballerina nota con il ruolo di maestra a Ballando con le stelle, ha partecipato infatti a nove edizioni del programma, il varietà di Raiuno presentato da Milly Carlucci (leggi qui). La Titova ha deciso di cambiare programma e ha accettato la proposta che le è stata fatta da Mediaset, potrebbe così riuscire a far appassionare molti ragazzi all’arte del ballo latino-americano. Tra i professori potrebbe non esserci Francesco Sarcina, mentre resta confermato Rudy Zerbi. Per quanto riguarda i nomi dei coach di Amici 2015-2016, potrebbe essere in dubbio la presenza di Emma Marrone ma ancora non si sa pare abbia fatto esplicite richieste e ancora non sappiamo se la sua controparte blu sarà Elisa o Annalisa Scarrone.

Una cosa è certa aria di cambiamenti sicuramente ad Amici 2015/2016. La data precisa dell’inizio del serale nessuno ancora vuole svelarla ma sicuro a metà novembre arriverà la fase pomeridiana del sabato . Così potremo farci un’idea sui concorrenti di quest’anno e iniziare a sperare che esca qualcuno che meriti davvero la vittoria del talent.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.