Reality e Talent

Grande Fratello 2015 anticipazioni: nella casa una coppia gay, l’indiscrezione spagnola

Una coppia gay nella casa del Grande Fratello 2015: le ultime anticipazioni arrivano dalla Spagna, ecco i nomi dei due ragazzi


Le ultime anticipazioni sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello arrivano direttamente dalla Spagna. Come saprete nella casa del Gf in questa edizione in partenza, prima puntata prevista per il 21 settembre 2015, si entra in coppia. E una delle coppie che potrebbero entrare dalla porta rossa di Cinecittà sarebbe quella formata da due ragazzi gay che in questi giorno sono diventati “famosi” in seguito alla pubblicazione sui social del video con la loro proposta di matrimonio. 

Sul sito diariodeibiza si parla appunto della partecipazione dei due ragazzi al Grande Fratello 2015, la loro presenza in casa è data per scontata mentre in Italia sono ancora poche le anticipazioni sul cast che animerà questa nuova avventura nel reality di Canale 5.

UNA COPPIA GAY AL GRANDE FRATELLO 14: LE ANTICIPAZIONI ARRIVANO DALLA SPAGNA

Ma chi sono i due ragazzi che entrerebbero quindi come coppia nella casa più spiata di Italia? Si tratta di Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli, italiani, protagonisti di un flash mob virale (a Plaza del Parque ad Ibiza) il cui video della proposta di matrimonio, in poche settimane, ha fatto il giro del web. Le nozze si svolgeranno il 20 settembre del prossimo anno a Londra, una data molto speciale, in quanto coincide con il giorno in cui la nonna di Flavio si è sposata. Prima del matrimonio potrebbe però esserci la partecipazione al reality di Canale 5. Non dimentichiamo che Alessia Marcuzzi è paladina in questo senso dell’amore libero e potrebbe averci tenuto molto ad avere anche una coppia che sta affrontando un percorso che li porterà a un matrimonio e non in Italia. Potrebbe essere una tematica importante anche da trattare senza parlare sempre dei soliti e inutili pettegolezzi.

Per quanto riguarda altre indiscrezioni, nonostante il Gf sia in partenza, per ora tutto tace. Trapela davvero molto poco da chi gestisce le selezioni del reality di Canale 5 ma probabilmente a breve, anche per stuzzicare la fantasia del pubblico, si inizierà a dare qualche indizio in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 2015 anticipazioni: nella casa una coppia gay, l’indiscrezione spagnola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.