Reality e Talent

Platinette continua la sua sfida per dimagrire e svela il motivo: sogna Ballando con le stelle

Platinette e la sua sfida per il dimagrimento: ha deciso che vuole rimettersi in forma per partecipare a Ballando con le stelle 2016


Nella puntata de La vita in diretta in onda oggi abbiamo rivisto e ritrovato Mauro Coruzzi nei panni di Platinette. Dopo l’intervento Platinette è in forma, sta meglio ma deve ovviamente continuare il suo percorso che la porterà a trovare la giusta forma fisica. La sua sfida quindi continua: come ha già detto deve dimagrire e svela anche il motivo per il quale ha deciso di farlo. Non si tratta solo di salute, anche questo ha inciso in parte ma la decisione è maturata per qualcosa che ha a che fare con la sua vita professionale. “A San Valentino dello scorso anno non avrei mai pensato di essere a Sanremo a cantare con Grazia Di Michele eppure l’ho fatto ma oggi voglio affrontare una nuova sfida” queste le parole di Platinette che poi svela qual è il motivo per cui ha deciso di dimagrire.

“Si tratta di un programma televisivo del sabato sera e per accedere a questo programma bisogna essere in forma, non magra ma in forma e pronta alla sfida. Devo assumere un aspetto che mi permetta di affrontare le prove previste nel programma” continua Platinette. Prima ancora che dia altri indizi capiamo che si tratta di Ballando con le stelle. E infatti Platinette conferma, non che parteciperà allo show condotto da Milly Carlucci, ma che cercherà di dimagrire e di mettersi in forma per provare a fare il provino del reality di Rai 1. Ce la farà?

“Potrei anche non arrivare alla forma giusta, non lo so, ma adesso ci voglio provare e poi lo faccio anche per le signore a casa che devono capire che tutto è possibile” le parole di Platinette che spiega quindi il perchè di questa sua scelta. Ha anche ammesso che che forse impegnandosi prima con una buona dieta e attività fisica avrebbe potuto dimagrire più velocemente. Adesso non tutto è semplice ma ci proverà e lo farà con tutta la forza che ha anche perchè se dovesse partecipare a Ballando con le stelle, oltre alla forma fisica dovrebbe anche avere una ottima forma mentis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.